annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uffyyy voglio i risultati di napoli!!!!

Commenta

ma te lo sei copiato la il giorno de quiz???

Commenta

Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggio
        no non la dicono la graduatoria,ma non penso sia importante,nel senso che l'importante è passare,poi se sei il primo o l'ultimo,all'assessment immagino si parta tutti alla pari,almeno credo!!
        vedi era per farsi un idea con quanto si potrebbe passare... tu hai detto che sei passato con 56,318/70 giusto?? quindi tu hai risposto esattamente a 80,455...

Commenta

Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
          ma te lo sei copiato la il giorno de quiz???
          si appena finito

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            vedi era per farsi un idea con quanto si potrebbe passare... tu hai detto che sei passato con 56,318/70 giusto?? quindi tu hai risposto esattamente a 80,455...
            80,455 comprese quelle psicoattitudinali?beh non male, però quelle psicoattitudinali neanche benissimo evidentemente

Commenta

80,455 comprese quelle psicoattitudinali?beh non male, però quelle psicoattitudinali neanche benissimo evidentemente
              certo.... tu quindi su 100 domande che hai risposto ne hai azzeccate ( bello sto termine ) 80,455.. quindi se è come dici tu, cioè che hai sbagliato solo 2 dei cubi e una di italiano, avrai sbagliato più del 50% delle comportamentali...

Commenta

certo.... tu quindi su 100 domande che hai risposto ne hai azzeccate ( bello sto termine ) 80,455.. quindi se è come dici tu, cioè che hai sbagliato solo 2 dei cubi e una di italiano, avrai abgliato più del 50% delle comportamentali...
                oppure alcune le ho prese e alcune ho preso quella semi giusta,xkè quelle davano 1 punto, 0,5 oppure 0

Commenta

moiro82 a come ho capito per sapere quante risposte esatte hai fatto devi impostarlo così..
                  100:x=70:56,318 (ho preso per esempio il tuo caso)
                  quindi x= (56,318*100)/70= 80,455

Commenta

moiro82 a come ho capito per sapere quante risposte esatte hai fatto devi impostarlo così..
                    100:x=70:56,318 (ho preso per esempio il tuo caso)
                    quindi x= (56,318*100)/70= 80,455
                    capito,ti ringrazio

Commenta

oppure alcune le ho prese e alcune ho preso quella semi giusta,xkè quelle davano 1 punto, 0,5 oppure 0
                      nel senso che le hai indovinate tutte però il punteggio varia da 0,50 e 1?

Commenta

Sto operando...
                      X