Originariamente inviato da nicolaambrosio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Ragazzi, se non ho visto una cosa x un'altra, sul sito della fabisiena c'è la lista del punteggio di quelli che hanno superato la prova nell'area nord-ovest e nord-est, senza nominativo, verificate anche voi, x caso mi sbaglio?
Ma a quate domande corrette corrisponde il punteggio di 48,8???
GRAZIE!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggiosei laureata alla federico II tramite esis nn riesci a stampare nulla che dimostri la tua laurea in + credo che basti lo statino degli esami che dimostra che hai terminato....credo tu cmq porta tutto così eviti qualsiasi tipo di accusa...almeno io farei così
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, se non ho visto una cosa x un'altra, sul sito della fabisiena c'è la lista del punteggio di quelli che hanno superato la prova nell'area nord-ovest e nord-est, senza nominativo, verificate anche voi, x caso mi sbaglio?
Ma a quate domande corrette corrisponde il punteggio di 48,8???
GRAZIE!
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi sorry perchè la risposta è 10?A 10 navi occorrono 10 giorni per consumare complessivamente 10 serbatoi di petrolio. Quanti giorni occorreranno a una nave per consumare un serbatoio di petrolio?
thanks!!
non so se mi sono spiegata...
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANCESCAA Visualizza il messaggioO LE RISPOSTE SONO SBALLATE O SONO UNA CAPRA, PERO' CREDO CHE LO SCHEMA CON LE RISPOSTE SI RIFERISCA A QUALCHE ALTRO TEST E NN A QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NOI.......... SPERO
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioscusa allora ne hai fatto 80 giuste?
Commenta
Commenta