annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
    esempio.......
    il sinonimo di calma
    per le risposte della dispensa è la C)inezia
    mentre a mio avviso (controllato anche sul dizionario giusto x correttezza XD) è la D)quiete

oppure un quinto di 2,5 km equivale a
    risposta dispensa B)50m
    mentre dovrebbe essere la A)500 m
    sbaglio??? qualkuno ha notato questi errori?
    io non sto usando le dispense, ma anche su fabi online ed un altro testo che ho preso per prepararmi ci sono delle risposte palesemente errate...non so se sono errori di battiutra o che... per caso tu sai qualcosa del certificato di laurea? io sono disperata

Commenta

Ragazzi, se non ho visto una cosa x un'altra, sul sito della fabisiena c'è la lista del punteggio di quelli che hanno superato la prova nell'area nord-ovest e nord-est, senza nominativo, verificate anche voi, x caso mi sbaglio?
      Ma a quate domande corrette corrisponde il punteggio di 48,8???
      GRAZIE!

Commenta

sei laureata alla federico II tramite esis nn riesci a stampare nulla che dimostri la tua laurea in + credo che basti lo statino degli esami che dimostra che hai terminato....credo tu cmq porta tutto così eviti qualsiasi tipo di accusa...almeno io farei così

Commenta

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
          sei laureata alla federico II tramite esis nn riesci a stampare nulla che dimostri la tua laurea in + credo che basti lo statino degli esami che dimostra che hai terminato....credo tu cmq porta tutto così eviti qualsiasi tipo di accusa...almeno io farei così
          te lo chiedo perchè su altri forum avevo letto di certificato con la marca da bollo...io torno stasera a napoli, dovrei fare domani una corsa in segreteria...aiutoooo non vorrei che per una caxxata manco mi fanno fare la prova

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, se non ho visto una cosa x un'altra, sul sito della fabisiena c'è la lista del punteggio di quelli che hanno superato la prova nell'area nord-ovest e nord-est, senza nominativo, verificate anche voi, x caso mi sbaglio?
            Ma a quate domande corrette corrisponde il punteggio di 48,8???
            GRAZIE!
            parla di selezioni 2008/2009... potrebbe essere...anche se considera che lì concorrevamo mooooooooooolte meno persone

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
              ragazzi sorry perchè la risposta è 10?A 10 navi occorrono 10 giorni per consumare complessivamente 10 serbatoi di petrolio. Quanti giorni occorreranno a una nave per consumare un serbatoio di petrolio?
              thanks!!
              se 10 navi consumano 10 serbati in 10 giorni per sapere quanto ne consuma una nave basta fare 10/10 che è uguale ad 1 serbatoio x nave.. quindi una nave in 10 gioni consuma 1 serbatoio mentre 10 in 10 giorni ne consumano 10 ..
              non so se mi sono spiegata...

Commenta

Ne avrei sbagliate 15/20

O LE RISPOSTE SONO SBALLATE O SONO UNA CAPRA, PERO' CREDO CHE LO SCHEMA CON LE RISPOSTE SI RIFERISCA A QUALCHE ALTRO TEST E NN A QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NOI.......... SPERO

Commenta

Originariamente inviato da FRANCESCAA Visualizza il messaggio
                  O LE RISPOSTE SONO SBALLATE O SONO UNA CAPRA, PERO' CREDO CHE LO SCHEMA CON LE RISPOSTE SI RIFERISCA A QUALCHE ALTRO TEST E NN A QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NOI.......... SPERO
                  scusa allora ne hai fatto 80 giuste?

Commenta

Boh

SECONDO ME SONO QUASI TUTTE ERRATE,
                    TI INVIO QUELLE CHE SECONDO IL MIO UMILE PARERE SONO LE RISPOSTE;
                    1)C;2)A;3)B;4)A;5)D;6)B;7)A;8)D;9)D;10)B;11)D;12)A ;13)B;14)D;15)C;16)B;17)C;18)D;19)B;20)B.

NE AVREI SBAGLIATE 15, 10 FORSE Sì MA 15

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      scusa allora ne hai fatto 80 giuste?
                      nooo, erano 20 in tutto:-)

Commenta

Sto operando...
                      X