annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggioPotreste inviarle anke a me quelle 2007? mari84pa@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggiosalve a tutti anche concorro per questo concorso.. sono area sicilia.. c'è qualcuno che puo inviarmi queste dispense della fabi? ma sono quelle che si trovano sul sito della fabisiena o altre?
avete quelle comportamentali? perchè la cgil mi aveva mandato solo un foglio
c'è qualcuno che partecipa al corso della cgil di palermo? ci sono già stati?
la mia email è studi.82chiocciolahotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggiola mia email è studi.82chiocciolahotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioScusa ma te l'han detto loro all'inizio della prova che le comportamentali non hanno penalità? te lo chiedo perchè nel forum mi era stato detto che hanno penalità di 0.5, quindi ora sono un pochino confusa.. ank perchè le comportamentali non so mai che risposta dare..
mille grazie in anticipo per l'info
Commenta
-
grazie!
Grazie Mary, la mail è arrivata a destinazione, il problema è che non le ho ancora stampate, questo mal tempo strazia!ci vediamo giovedì!Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiosi! te le invio subito dopo cena! lasciami la mail
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiofigurati
Commenta
Commenta