Originariamente inviato da simpatica85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggionon ho partecipato a corsi organizzati...solo per mancanza di tempo causa lavoro...
tu credi che a questo corso faranno le stesse cose del corso della fisac??
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio ho partecipato a quello della fisac, dovevo partecipare anche a quello della fiba ma non ho potuto perchè non ho trovato un autobus disponibile che mi facesse raggiungere il posto in tempo... spero che non sia un svantaggio per me...
tu credi che a questo corso faranno le stesse cose del corso della fisac??
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosecondo me le tipologie di esercizi sono sempre le stesse...prova a chiedere se ti mandano il materiale visto che ti eri iscritta ma non sei riuscita ad andare...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioGià mandato, credo che mi risponderanno domani... cmq le dispense che mi hai mandato tu (quelle del 2007) e ciò che ho studiato nel corso sono le stesse cose.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosu quante risposte giuste devi dare non lo so perchè c'è sempre l'incognita delle comportamentali...il consiglio che ti posso dare è che se non riesci a trovare la soluzione prova ad andare ad esclusione (io ad un paio di domande sono riuscita a trovare quella esatta in questo modo)...se non la sai proprio lasciala in bianco...non rischiare di sbagliare...
cmq tranquilla...se arrivi lì già agitata è peggio...prima che inizi la prova hai circa due ore in cui starai seduta ad aspettare...
ps: ho parlato al femminile...se ho sbagliato chiedo perdono
Commenta
-
Chiedo dispense
Mi chiamo Sammy Sammy anch'io devo fare il concorso il 22/10/2009 a Napoli per MPS. Ho saputo che ci sono delle dispense da poter studiare, per favore potete inviarmele all'email crispinochiara@libero.it
Grazie
Commenta
-
Visto che le hai mandate a tutti, potrei avere anche io cortesemente le dispense non zippate.
Grazie infinite
la mail è lavinia.st@libero.it
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiole comportamentali non hanno penalità...quella che loro ritengono adatta alla domanda vale 1, quella intermedia vale 0.5 e quella sbagliata vale 0 quindi è opportuno rispondere sempre alle domande comportamentali in quanto non c'è nessuna penalità!!!!
Commenta
-
Ciao, una domanda a chi ha fatto il test,
c'erano quelle figure scomposte con i pezzi sopra, e poi si doveva indicare quale tra le figure intere sotto corrispondeva a quei pezzi?
e poi c'erano domande sulle diagonali, del tipo quante diagonali ha questa figura?
opppure quanti triangoli ci sono in quetsa figura?
e infine c'erano le figure a specchio, dovendo scegliere quella giusta?
grazieDodo
Commenta
Commenta