annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi (mi rivolgo a tutti ma principalemente a chi ha già svolto la prova) voi avete partecipato ai corsi organizzati dalla fisac e dalla fiba?
    non ho partecipato a corsi organizzati...solo per mancanza di tempo causa lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      non ho partecipato a corsi organizzati...solo per mancanza di tempo causa lavoro...
      io ho partecipato a quello della fisac, dovevo partecipare anche a quello della fiba ma non ho potuto perchè non ho trovato un autobus disponibile che mi facesse raggiungere il posto in tempo... spero che non sia un svantaggio per me...
      tu credi che a questo corso faranno le stesse cose del corso della fisac??

Commenta

io ho partecipato a quello della fisac, dovevo partecipare anche a quello della fiba ma non ho potuto perchè non ho trovato un autobus disponibile che mi facesse raggiungere il posto in tempo... spero che non sia un svantaggio per me...
        tu credi che a questo corso faranno le stesse cose del corso della fisac??
        secondo me le tipologie di esercizi sono sempre le stesse...prova a chiedere se ti mandano il materiale visto che ti eri iscritta ma non sei riuscita ad andare...

Commenta

secondo me le tipologie di esercizi sono sempre le stesse...prova a chiedere se ti mandano il materiale visto che ti eri iscritta ma non sei riuscita ad andare...
          Già mandato, credo che mi risponderanno domani... cmq le dispense che mi hai mandato tu (quelle del 2007) e ciò che ho studiato nel corso sono le stesse cose.....

Commenta

Già mandato, credo che mi risponderanno domani... cmq le dispense che mi hai mandato tu (quelle del 2007) e ciò che ho studiato nel corso sono le stesse cose.....
            appunto...a questo punto devi solo esercitarti in vista della prova...

Commenta

su quante risposte giuste devi dare non lo so perchè c'è sempre l'incognita delle comportamentali...il consiglio che ti posso dare è che se non riesci a trovare la soluzione prova ad andare ad esclusione (io ad un paio di domande sono riuscita a trovare quella esatta in questo modo)...se non la sai proprio lasciala in bianco...non rischiare di sbagliare...

cmq tranquilla...se arrivi lì già agitata è peggio...prima che inizi la prova hai circa due ore in cui starai seduta ad aspettare...

ps: ho parlato al femminile...se ho sbagliato chiedo perdono
              Ciao e grazie 1000 x i tuoi consigli, si hai proprio ragione, in questo tipo di quiz, la cosa fondamentale x ragionare al meglio è mantenere la calma! Hai fatto bene a parlare al femminile, sono una ragazza, ciao e ancora grazie!

Commenta

Chiedo dispense

Mi chiamo Sammy Sammy anch'io devo fare il concorso il 22/10/2009 a Napoli per MPS. Ho saputo che ci sono delle dispense da poter studiare, per favore potete inviarmele all'email crispinochiara@libero.it
                Grazie

Commenta

Visto che le hai mandate a tutti, potrei avere anche io cortesemente le dispense non zippate.
                  Grazie infinite
                  la mail è lavinia.st@libero.it

le comportamentali non hanno penalità...quella che loro ritengono adatta alla domanda vale 1, quella intermedia vale 0.5 e quella sbagliata vale 0 quindi è opportuno rispondere sempre alle domande comportamentali in quanto non c'è nessuna penalità!!!!

Commenta

Email ricevuta.
                    Grazie infinite

Commenta

Ciao, una domanda a chi ha fatto il test,

c'erano quelle figure scomposte con i pezzi sopra, e poi si doveva indicare quale tra le figure intere sotto corrispondeva a quei pezzi?

e poi c'erano domande sulle diagonali, del tipo quante diagonali ha questa figura?

opppure quanti triangoli ci sono in quetsa figura?

e infine c'erano le figure a specchio, dovendo scegliere quella giusta?

grazie
                      Dodo

Commenta

Sto operando...
                      X