annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    ...quelle sui cubi non le ha nessuno...non so chi ha messo in giro questa voce...

grazie per l'info..

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
      grazie per l'info..
      di nulla...cmq mi pare di ricordare che erano spiegati su qualche libro della Simone...vai sul sito e guardati tutti i libri psico attitudinali...se riesci ad imparare il meccanismo hai svoltato

Commenta

Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
        mary scusa ancora ma quelle della fiba ce l'hai? Please.........
        mandate

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
          mandate
          grazie ancora. Per i cubi credo che nn ci siano dispense da quello che ho capito....:-(

Commenta

ciao pure io ho fatto ieri il test.... non era difficile ma il tempo è quello che manca...
            la domanda più "maledetta" era quella sulla scaletta in una barca e la marea che saliva...... voi che avete risposto? io spero di nn esserci cascato....

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              ...cmq mi pare di ricordare che erano spiegati su qualche libro della Simone...vai sul sito e guardati tutti i libri psico attitudinali...se riesci ad imparare il meccanismo hai svoltato

mille grazie per il suggerimento!! anche se non sono molto fiduciosa nel riuscire a capirli..sono poco intuitivi e in meno di un minuto è difficile risolverli, almeno nel mio caso..

Commenta

Ciao angelo a proposito dei test c'e' stata qualche quiz sui cubi???

Commenta

si c'erano 3 domande sui cubi

Commenta

Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggio
                    ciao pure io ho fatto ieri il test.... non era difficile ma il tempo è quello che manca...
                    la domanda più "maledetta" era quella sulla scaletta in una barca e la marea che saliva...... voi che avete risposto? io spero di nn esserci cascato....
                    Angelo,potresti dirci qual era il test sulla barca?

Commenta

salve sono nuovo potreste mandare anche a me le dispense...ho il test gio 22 a Napoli...
                      e.mail: lucariello7@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X