annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
    ma quante domande piu o meno bisogna fare esatte x avere una speranza nel passre i test?..almeno uno si regola, xke x quelle attitud se sbagli ti tolgono punteggio cosi almeno si saltano..
    non puoi sapere quante domande esatte devi fare...dipende dall'andamento di tutta la "classe"...l'unica cosa è che se non sei veramente sicuro meglio non rispondere tranne che per le domande comportamentali (non vengono tolti punti se sbagli risposta)!

Commenta

ecco raga una domanda....ma vengono tolti punti x le domande sbagliate??...............almeno un 0,25 o di +? qualkuno che ha esperienza sa?

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        CREPI IL LUPO
        Quindi tu hai letto prima il brano e poi le domande?
        la prima volta no...ho letto le domande e poi il brano ma mi sono resa conto che non conveniva perchè perdevo tempo a cercare nel brano il punto in cui trovare la risposta...
        per gli altri brani ho adottato la strategia opposta prima il brano e poi le domande...

io mi sono trovata meglio così (brano e poi domande)...

Commenta

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
          ecco raga una domanda....ma vengono tolti punti x le domande sbagliate??...............almeno un 0,25 o di +? qualkuno che ha esperienza sa?
          trovi tutte le informazioni nelle pagine precedenti ed inoltre ti verrà tutto spiegato prima del'inizio della prova

cmq test logici:
          - risposta esatta + 1
          - risposta errata - 0,65
          - risposta non data 0

test comportamentali
          - risposta corretta +1
          - risposta intermedia +0,5
          - risposta errata o non data 0

Commenta

chi, come me, ha una laurea v.o., che tipo di certificato esibirà o ha già esibito al concorso?
            Vi spiego... Questa mattina ho chiamato in facoltà e mi hanno detto che non è possibile attestare sul mio certificato di laurea l'equiparazione alla classe Magistrale! Mi domando allora: è sufficiente, quindi, che sul certificato vi sia la dicitura DOTTORE MAGISTRALE? In fondo si è a conoscenza che la laurea v.o. è equiparata a quella magistrale....

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              non puoi sapere quante domande esatte devi fare...dipende dall'andamento di tutta la "classe"...l'unica cosa è che se non sei veramente sicuro meglio non rispondere tranne che per le domande comportamentali (non vengono tolti punti se sbagli risposta)!
              si ok grazie!

Commenta

Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggio
                chi, come me, ha una laurea v.o., che tipo di certificato esibirà o ha già esibito al concorso?
                Vi spiego... Questa mattina ho chiamato in facoltà e mi hanno detto che non è possibile attestare sul mio certificato di laurea l'equiparazione alla classe Magistrale! Mi domando allora: è sufficiente, quindi, che sul certificato vi sia la dicitura DOTTORE MAGISTRALE? In fondo si è a conoscenza che la laurea v.o. è equiparata a quella magistrale....
                Anche io ho una laurea vecchio ordinamento, xkè non dovrebbe andare bene? é un concorso che si può fare anche con il diploma, e con la triennale, figurati se fanno problemi sulla laurea vecchio ordinamento... dove hai visto questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
                  ti sono arrivate???

Commenta

La Mps dice che sul certificato deve essere scritta la classe di laurea e noi v.o. sul certificato non l'abbiamo menzionata per ovvi motivi! Il problema poteva essere superato se sul certificato fosse menzionabile questa equiparazione, ma non è possibile farlo.
                    Detto ciò anche io non credo faranno problemi perchè tutti sanno che la nostra laurea è equiparabile a quella magistrale.

Commenta

ragazzi per favore qualcuno sa dirmi se le domande sono più o meno al livello delle simulazioni fabi online???

già con quelle trovo un po' di difficoltà a farle tutte in un'ora!

Commenta

Sto operando...
                      X