simpatica si ti ho inviato la mail si stata gentilissima thanks
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da felicia85 Visualizza il messaggioCiaooo io sono sarda ma si sa + o meno quanti sardi hanno partecipato al concorso della banca monte paschi di siena???
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioAVVISO A TT COLORO CHE DEVONO RECARSI ALLA MOSTRA D OLTREMARE, siccome ho letto che molte persone nn sanno dv si trovi o come recarsi.
chi proviene dalla stazione di NAPOLI centrale. prendere linea 2 metro dalla stazione di piazza garibaldi direzione Pozzuoli binario 4 scendere alla fermata NApoli Campi Flegrei. usciti dalla stazione proseguite per circa da piazzale tecchio 100 mt arrivate alla mostra d'oltremare è facilissimo e poi dv va la massa seguite!ihih
credo di essere stato ababstanza chiaro.
in bocca al lupo a tt, domani!
Commenta
-
certificato laurea
Ciao a tutti, io faccio il concorso domani...sono fuori sede e torno a NA solo stasera...qualcuno mi sa pf dire se sul certificato di laurea è necessaria la marca da bollo? io sono laureata v.o alla federico II e ho un certificato di un paio di anni fa regolarmente timbrato, ma senza marca...qualcuno mi sa dire? che sia il caso domani di andare in segreteria???
grazie
Commenta
-
esempio.......
il sinonimo di calma
per le risposte della dispensa è la C)inezia
mentre a mio avviso (controllato anche sul dizionario giusto x correttezza XD) è la D)quiete
oppure un quinto di 2,5 km equivale a
risposta dispensa B)50m
mentre dovrebbe essere la A)500 m
sbaglio??? qualkuno ha notato questi errori?
Commenta
Commenta