Originariamente inviato da .mary84.

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

ragazzi, so che è una scocciatura, però per cortesia potete mandarli anche a me? grazie mille!! se mi arrivano le altre mail le mando io! mariannapolimene@yahoo.itOriginariamente inviato da carma Visualizza il messaggioRAGA AIUTO INVIATE ANCHE A ME QUESTI CUBI MALEDETTI!!!!! GRAZIE luanartis@fastwebnet.it
Commenta
 - 

ho quelle della fisac, quelle dei cubi le cerco anche io! vuoi quelle della fisac?non ci sono i cubi lì però!Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggioCIAO MARY SE HAI LE DISPENSE DEI CUBI POTRESTI MANDARMELE PER CORTESIA? GRAZIE. fabiocicciu84@hotmail.it
Commenta
 - 

te le mando subito!!!Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi, so che è una scocciatura, però per cortesia potete mandarli anche a me? grazie mille!! se mi arrivano le altre mail le mando io! mariannapolimene@yahoo.it
ops io ho quelle della fiba che forse ti ho già mandato...quelle sui cubi non le ha nessuno...non so chi ha messo in giro questa voce...
Commenta
 - 

sono fuori per non moltoOriginariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioehi come è andata all'agenzia????spero bene!!!!
 però spero in uno scorrimento della graduatoria! grazie per l'interessamento 

Commenta
 - 

grazieeee!!!!! gentilissimaOriginariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiote le mando subito!!!
ops io ho quelle della fiba che forse ti ho già mandato...quelle sui cubi non le ha nessuno...non so chi ha messo in giro questa voce...

Commenta
 - 

cavolo mi dispiace un sacco...so cosa si prova...posso chiederti per quale regione hai concorso? io per l'emilia ma sono uscita alla prima prova per una domandaOriginariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiosono fuori per non molto
 però spero in uno scorrimento della graduatoria! grazie per l'interessamento 

Commenta
 - 

grazie ma quelle della fisac cigl ce l'ho sn proprio quelle dei cubi che nn trovo. Aspettiamo che qualcuno ce li mandi :-) in ogni caso appena le ho te le mando....Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioho quelle della fisac, quelle dei cubi le cerco anche io! Vuoi quelle della fisac?non ci sono i cubi lì però!
Commenta
 - 

ah, ok, si, me le hai mandate, grazie ancoraOriginariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiote le mando subito!!!

Commenta
 - 

grazie! se arrivano prima a me te le mando ioOriginariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggiograzie ma quelle della fisac cigl ce l'ho sn proprio quelle dei cubi che nn trovo. Aspettiamo che qualcuno ce li mandi :-) in ogni caso appena le ho te le mando....

Commenta

Commenta