annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    mi dispiace deluderti ma c'erano proprio domande di questo genere...la cosa assurda è che avevano tutti nomi che iniziavano con la stessa iniziale quindi era complicato stilare una classifica (almeno io uso questa tattica...)...

c'erano domande del tipo: in una tavola circolare ci sono 5 persone (tutte con la stessa iniziale), A sta tra B e C, D non sta vicino a B, dove sta E?? insomma ci perdevi un pò di tempo...
    tu in questo problema cosa hai risposto?? non capisco che centrano le lettere con quello che hai scritto in parentesi.... cmq per quel poco che ho capito, io sarei stata indotta a rispondere che la E sta vicino alla B.. giusto?

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
      Ciao Mary!Domani è il grande giorno!Io tanto non ci conto più!Pazienza!Posso chiederti un favore?Ho inviato una mail alla fabi di competenza ma non ho avuta risposta alcuna, saresti così gentile da inviare una copia delle dispense anche a me?L'indirizzo è schwuepps@libero.it grazie mille in anticipo, confido nella solidarietà che ha unito i forumini AE!Grazie di nuovo!
      ciao rosita, ho un'ansia per domani, ti giuro che sto pregando tutti i santi (calendario alla mano)!dai, speriamo che domani sarà un grande giorno per entrambe! figurati, ti mando subito le dispense, notte notte!!

Commenta

E' la prima volta in questo forum. Qualcuno sarebbe così cortese da inviare anche a me le dispense di cui si parla tanto? L'indirizzo è: jennyderrico@libero.it. Grazie mille!!
        Mi sorge un dubbio sui documenti per il concorso: ieri, al mio comune ho presentato l'originale del mio diploma con tanto di fotocopia e marca da bollo da 14,62€; hanno proceduto all'autenticazione ma sottolineando più di una volta che fosse impossibile dover presentare la copia autenticata del titolo di studio per la selezione, ormai non più in uso, come se stessero facendo qualcosa che non dovevano. Chi sà illuminarmi sulla faccenda? C'è da preoccuparsi? Ringrazio tutti quelli che collaboreranno!

Commenta

Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
          Soleil io sn di reggio e salgo mercoledì col treno. Tu invece?
          io ancora non so...io sono di cosenza cmq il treno a che ora parte?

Commenta

ciao dea 84!:-)
            io sono di cosenza e non so come andare..ho scoperto che hanno organizzato un pullman solo ieri ma ormai non ci sono più posti...puoi essermi di aiuto!?!non so veramante come fare anche perchè non vorrei andare da sola:-)

Commenta

Originariamente inviato da soleil Visualizza il messaggio
              ciao dea 84!:-)
              io sono di cosenza e non so come andare..ho scoperto che hanno organizzato un pullman solo ieri ma ormai non ci sono più posti...puoi essermi di aiuto!?!non so veramante come fare anche perchè non vorrei andare da sola:-)
              ciao soleil, io sono con una mia amica parto da reggio, con il treno, puoi vedere in internet se c'è posto, mi sembra c'è alle 7 alle 9 alle 13.tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                ciao soleil, io sono con una mia amica parto da reggio, con il treno, puoi vedere in internet se c'è posto, mi sembra c'è alle 7 alle 9 alle 13.tu di dove sei?
                io sono di cosenza... ma voi quindi partite il giorno prima?e dove allog?magari potrei unirmi a voi naturalmente se per voi non è un problema!:-)

Commenta

dea 84 purtroppo ora devo sconnetermi...ti lascio la mia mail soleil04@virgilio.it cmq verso le 13 mi ricollego..a dopo e grazie per la cortesia:-)))

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                    Si, ah vedi le coincidenza. No ti prego non dirmi fuorigrotta io sapevo la fermata piu vicina è campi flegrei prendendo la metro dalla stazione centrale di napoli.. è giusto??
                    ciao ruru, scusa se ti ho confusa. in realtà il nome della stazione è campi flegrei, ma dato ke la città è fuorigrotta, nel gergo noi la indikiamo come la fermata di fuorigrotta. Scusami ancora tantssimo nn ci avevo pensato quando ti ho risp. Un grande in bocca al lupo.

Commenta

Salve,
                      io farò la prova a ct, potresti inviare anche a me le dispense per favore? Ecco la mia mail
                      valastroale@yahoo.it
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X