annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah...non vorrei dire una cavolata
    ma sapevo che lo scritto vale per il 70%
    allora ho pensato che:
    se ho fatto ca75 punti sul test, il 70% è 52,394

ovvero se uno risp esattamente a tutte le domande, non fa 100punti, ma 70!

Commenta

Anche io ho ricevuto la mail che dice che secondo i primi accertamenti dovrei essere passata... Ora sono al lavoro e non posso telefonare, ma fra mezzora sarò in pausa e non vedo l'ora!
      Ti hanno anche detto quando sarà la seconda prova?
      Grazie mille... e speriamo bene!

Commenta

Mi hanno detto che cmq sarebbe meglio aspettare i risultati ufficiali della banca, perchè per qualche motivo potrebbero essere leggermente diversi! Poi ero talmente contenta che non ho chiesto altro, ma mi hanno detto di richiamare, giovedì, così parliamo un po' della seconda prova!

Commenta

Ma a voi del centro-Sardegna alla fine del test vi avevano detto quando sarebbero usciti i risultati ufficiali?

Commenta

Ci avevano detto il 23, in realtà usciranno il 29!

Commenta

anche a me hanno detto che non è ufficiale, ma a quanto dicono SONO PASSATA! ora resteremo fino a giovedì con l'ansia di sapere se è effettivamente così... io già non sto nella pelle! continuo a controllare la casella mail e il sito. Non avrei mai creduto di potercela fare, con tutte quelle domande per soli 70 posti...
              Ora non ci resta che aspettare e dare il meglio di noi alla prossima selezione!

Commenta

Originariamente inviato da nennala Visualizza il messaggio
                anche a me hanno detto che non è ufficiale, ma a quanto dicono SONO PASSATA! ora resteremo fino a giovedì con l'ansia di sapere se è effettivamente così... io già non sto nella pelle! continuo a controllare la casella mail e il sito. Non avrei mai creduto di potercela fare, con tutte quelle domande per soli 70 posti...
                Ora non ci resta che aspettare e dare il meglio di noi alla prossima selezione!
                Quanti punti hai fatto??
                Cmq siamo 350 (+ exequo)ad aver passato questa prima fase, c'è ancora l'orale da superare! E solo dopo stileranno la graduatoria finale, i primi 70 verranno assunti subiti, gli altri saranno idonei ma non vincitori!

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                  Mah...non vorrei dire una cavolata
                  ma sapevo che lo scritto vale per il 70%
                  allora ho pensato che:
                  se ho fatto ca75 punti sul test, il 70% è 52,394

ovvero se uno risp esattamente a tutte le domande, non fa 100punti, ma 70!
                  bhe...in effetti quadra...
                  grazie

Commenta

pensavo fossimo 150 come nelle altre zone, invece il meccanismo è "uno su 5"... va bene comunque, è pur sempre una soddisfazione. Il mio punteggio è 54.727, dovrei aver fatto circa 78 punti sul test, anche io come te avevo risposto a 92 domande, quindi posso dire che è andata bene!

c'è qualche candidato del nord che può dirmi quando hanno l'assessment di gruppo?
                    giusto per farmi un'idea, così capisco più o meno quando potrà essere quello del centro (solo perchè non ho la pazienza di attendere meno di 48 ore per saperlo!!)

Commenta

Uffi nemmeno io ce la faccio ad aspettare!! Soprattutto vorrei sapere come mi colloco in graduatoria!!

Commenta

Sto operando...
                      X