Originariamente inviato da Dave84

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

Altro che intraprendenza... solo un demente può comportarsi così rischiando di rovinare l'automobile o di finirci sotto :0 forse stanno cercando il nuovo Mc GYVEROriginariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggioguarda enri, quella del monticello di sassi per cambiare la gomma è assurda, se ammettiamo che uno potrebbe pesare 50 kg ed avere un X3 BMW,come fa a spingere sul cumulo una macchina di tali dimensioni?
mah e poi nn consoderando il fatto che potrebbe rovinarsi anche l'asse.
Perciò non bisogna trovare la giusta, ma quella che loro hanno pensato!

Commenta
 - 

potrebbe anche darsi, il mcgyver dei titoli di borsa!Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioAltro che intraprendenza... solo un demente può comportarsi così rischiando di rovinare l'automobile o di finirci sotto :0 forse stanno cercando il nuovo Mc GYVER
Commenta
 - 

Ho fatto la prova il 13 ad Assago e il quell'occasione non c'era nessuna domanda del genere..Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioPer chi ha fatto la prova mi potete dire se c'erano parole da eliminare ma facendone gli anagrammi?..

grazie mille in anticipo..

Commenta
 - 

Ho fatto la prima prova ad Assago il 13 x il nord ovest..Ovviamente non si può usare la calcolatrice, ma puoi fare i calcoli sul foglio.. Sul foglio del questionario NON si può scrivere, ma si può farlo DIETRO IL FOGLIO DELLE ISTRUZIONI..Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioScusate per la domanda veramente stupida, ma...ovviamente la calcolatrice non si potrà usare, vero?!!!!
Sono messa veramente male con i conti!!!

In bocca al lupo..!
Commenta
 - 

ti ringrazio tanto.. che sollieno!!...speriamo non capitino nemmeno il 22Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggioHo fatto la prova il 13 ad Assago e il quell'occasione non c'era nessuna domanda del genere..
..

Commenta
 - 

Rinnovo la richiesta che ho fatto qualche pagina più indietro:
Qualcuno sarebbe tanto gentile da inviare le dispense anche a me?
neo_ninpo@yahoo.it
Grazie in anticipo

Commenta

Commenta