annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
    Perciò non bisogna trovare la giusta, ma quella che loro hanno pensato!
    Esattamente...

Commenta

Per chi ha fatto la prova mi potete dire se c'erano parole da eliminare ma facendone gli anagrammi?..
      grazie mille in anticipo..

Commenta

Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
        guarda enri, quella del monticello di sassi per cambiare la gomma è assurda, se ammettiamo che uno potrebbe pesare 50 kg ed avere un X3 BMW,come fa a spingere sul cumulo una macchina di tali dimensioni?
        mah e poi nn consoderando il fatto che potrebbe rovinarsi anche l'asse.
        Perciò non bisogna trovare la giusta, ma quella che loro hanno pensato!
        Altro che intraprendenza... solo un demente può comportarsi così rischiando di rovinare l'automobile o di finirci sotto :0 forse stanno cercando il nuovo Mc GYVER

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
          Altro che intraprendenza... solo un demente può comportarsi così rischiando di rovinare l'automobile o di finirci sotto :0 forse stanno cercando il nuovo Mc GYVER
          potrebbe anche darsi, il mcgyver dei titoli di borsa!

Commenta

cmq ragazzi/e io arrivo alla stazione di garibaldi alle 6,30...qlc sfortunato/a che fa lo stesso viaggio finoa campi Flegrei?

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
              Per chi ha fatto la prova mi potete dire se c'erano parole da eliminare ma facendone gli anagrammi?..
              grazie mille in anticipo..
              Ho fatto la prova il 13 ad Assago e il quell'occasione non c'era nessuna domanda del genere..

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                Scusate per la domanda veramente stupida, ma...ovviamente la calcolatrice non si potrà usare, vero?!!!!
                Sono messa veramente male con i conti!!!
                Ho fatto la prima prova ad Assago il 13 x il nord ovest..Ovviamente non si può usare la calcolatrice, ma puoi fare i calcoli sul foglio.. Sul foglio del questionario NON si può scrivere, ma si può farlo DIETRO IL FOGLIO DELLE ISTRUZIONI..
                In bocca al lupo..!

Commenta

@Elisabetta: Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                    Ho fatto la prova il 13 ad Assago e il quell'occasione non c'era nessuna domanda del genere..
                    ti ringrazio tanto.. che sollieno!!...speriamo non capitino nemmeno il 22..

Commenta

Rinnovo la richiesta che ho fatto qualche pagina più indietro:

Qualcuno sarebbe tanto gentile da inviare le dispense anche a me?

neo_ninpo@yahoo.it

Grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X