ragazzi che voi sappiate c'è qualche corso per l'area campania-calabria-basilicata? grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiociao! dopo l'ae ci ritroviamo qui! non so ma credo qualcosa in meno!
Ma si, anche io spero di non farlo questo concorso... Però nell'attesa sfruttiamo la nostra superpreaparazione con i ripam... I test comportamentali dovrebbero misurare "il buonsenso" secondo le astruse teorie degli psicologi quindi c'è poco da allenarsi, mi allenerò invece con le figure geometriche, l'unica tipologia che mancava al nostro "fantastico concorso"... serie numeriche credo di averne fatte abbastanza questa estate
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggioPer chi fosse interessato al corso che si terrà a Roma:
CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO DELLA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA
La FIBA CISL di Roma e Lazio organizza un corso che si propone di offrire gli strumenti necessari per affrontare adeguatamente la prima prova del prossimo concorso nazionale per l’assunzione di 250 risorse nella BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA.
Il corso, COMPLETAMENTE GRATUITO, con un limite massimo di 70 partecipanti, é aperto a tutti coloro che hanno già presentato la domanda di iscrizione al concorsoe verrà tenuto a Roma presso i locali dell’USR di via L. Muratori, 29 nei giorni 6 e 7 Ottobre p.v..
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 2 Ottobre p.v. alla FIBA Cisl di Roma e del Lazio o direttamente ai sottoindicati colleghi della FIBA CISL di Banca MPS, che sono a disposizione anche per le eventuali richieste di chiarimenti:
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioqualcuno dell'area centro è intenzionato a partecipare a queste due giornate di preparazione?
Io ci vado...penso che possa servire per la preparazione e poi sono solo due giornate...penso che ne vale la pena!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 19Francy82 Visualizza il messaggioValery84 anche io provincia di Messina.. i corsi saranno solo a Palermo quindi non credo di partecipare..
Commenta
Commenta