per me è la seconda ho partecipato anche nel 2007
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggioc'è qualcun altro per il centro????
Commenta
-
Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggioper me è la seconda ho partecipato anche nel 2007
allora puoi darci info!!! quanti eravate? che posto hai raggiunto in graduatoria? il test com'era?
grazie molte
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioio sono di roma quindi partecipo per l'area centro...seguirai i corsi che organizza il FABI a roma il 6 e 7 ottobre?
Commenta
-
Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggiociao gaga_ 82 sinceramente nn ero a conoscenza di questi corsi... come si fa per partecipare????
tu sei di roma?
Commenta
-
SALVE IO CONCORRO PER LA SARDEGNA..QUALCUNO DI VOI SA QUANTE DOMANDE DOVREBBERO ESSERCI E QUANTO TEMPO CI DARANNO A DISPOSIZIONE????
ANCHE IO COME QUALCUNO DI VOI HO APPENA FATTO IL CONCORSO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE IN LOMBARDIA MA TEMO CHE LA SECONDA PROVA NON L'ABBIA SUPERATA
NEI TEST PER LA SELEZIONE ALLA BANCA CI SONO ANCHE QUELLI DELLA COMPRENSIONE DI TESTI??
Commenta
-
Originariamente inviato da saatine Visualizza il messaggioSALVE IO CONCORRO PER LA SARDEGNA..QUALCUNO DI VOI SA QUANTE DOMANDE DOVREBBERO ESSERCI E QUANTO TEMPO CI DARANNO A DISPOSIZIONE????
ANCHE IO COME QUALCUNO DI VOI HO APPENA FATTO IL CONCORSO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE IN LOMBARDIA MA TEMO CHE LA SECONDA PROVA NON L'ABBIA SUPERATA
NEI TEST PER LA SELEZIONE ALLA BANCA CI SONO ANCHE QUELLI DELLA COMPRENSIONE DI TESTI??
anche io ho fatto il concorso in agenzia ma per una domanda non sono passata alla seconda prova...veramente una delusione...
Commenta
Commenta