Originariamente inviato da simpatica85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosecondo me se si guardano le prime pagine di questa discussione si possono trovare un sacco di informazioni...ad esempio ho letto che molte persone sono state convocate ad orari diversi (qualcuno alle 9, altri alle 11 ...)
Commenta
-
Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggioquando avete prestato la vostra candidatura tramite il sito MPS vi hanno mandato una e-mail di conferma?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiono però si è aperta una pagina con il numero di protocollo che dovevi stampare o segnare il numero...
Commenta
-
Originariamente inviato da RENEGADE Visualizza il messaggiociao a tutti qualcuno sa dove trovare materiale per la prova preselettiva oltre a fabisiena??
Commenta
-
Ragazzi ho trovato questo sito dove ci sono un pò di test...secondo me può andare...che ne dite?
PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali
Commenta
-
Devo chiedere ai più esperti: secondo voi legalmente non rischio nulla se dichiaro di aver il diploma di Liceo Scientifico con il Piano Nazionale Informatica, il quale sembra non rientrare nei requisiti? Male che va è una esercitazione per un novizio come me, ma non vorrei rischiare nulla. Grazie a tutti
Commenta
Commenta