Originariamente inviato da panifederica8_4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
il bando gia lo avevo letto cmq io la porto nn si puo mai sapere.Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioBravo ultimo90
Commenta
-
scusami se ti disturbo sempre io ho preso parte anche a vari stage uno di questi in banca secondo te conta?Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioil bando gia lo avevo letto cmq io la porto nn si puo mai sapere.
Commenta
-
Su sta cosa non ti so dire.............. mi spiace.....Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioscusami se ti disturbo sempre io ho preso parte anche a vari stage uno di questi in banca secondo te conta?
Commenta
-
Preparati ad una bella batosta allora...Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggionon lo so io sono diplomato e penso che la cosa importante sia il voto del diploma io lo preso quest'anno con 100/100 ho la patente europea e ho partecipato a vari stage in banca e da come so piu alto è il voto piu sali in graduatoria
Il voto di diploma/laurea non conta praticamente nulla...a parte la soglia di sbarramento come voto minimo.
La graduatoria è tutta determinata dai risultati dei test psico-attitudinali e comportamentali e dal colloquio di gruppo...
Commenta
-
tradotto è quello che ho detto io.......Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggioecdl bisogna avere almeno l'advance..quella elementare "core-base" chiamatela come volete ce l'abbiamo più o meno tutti e non viene neanche presa in considerazione!
Commenta
-
Qui c'è qualcuno che parla la mia stessa lingua.... ihihihihihOriginariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggioPreparati ad una bella batosta allora...
Il voto di diploma/laurea non conta praticamente nulla...a parte la soglia di sbarramento come voto minimo.
La graduatoria è tutta determinata dai risultati dei test psico-attitudinali e comportamentali e dal colloquio di gruppo...
e questo sei tu cyan....
Commenta

Commenta