annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    Devo chiedere ai più esperti: secondo voi legalmente non rischio nulla se dichiaro di aver il diploma di Liceo Scientifico con il Piano Nazionale Informatica, il quale sembra non rientrare nei requisiti? Male che va è una esercitazione per un novizio come me, ma non vorrei rischiare nulla. Grazie a tutti
    SI meglio non rischiare, nel nostro sistema scolastico il diploma ha valore legale R.D. 31.8.1933, n.1592, art. 167 la maturità scientifica "non c'azzecca"

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho trovato questo sito dove ci sono un pò di test...secondo me può andare...che ne dite?

PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali
      però non credo che basti solo questo.. conviene sempre compare il libro, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        però non credo che basti solo questo.. conviene sempre compare il libro, giusto?
        si certo...però questi possono essere utili per esercitarsi...più quiz si fanno meglio è...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          si certo...però questi possono essere utili per esercitarsi...più quiz si fanno meglio è...
          ok.. grazie tante...

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se organizzano corsi per la preparazione al test a cosenza?grazie

Commenta

ma le date?

Ragazzi, si sa niente sulle date ipotetiche delle prove? Da qualche parte ho letto Ottobre-Novembre...

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                Ragazzi, si sa niente sulle date ipotetiche delle prove? Da qualche parte ho letto Ottobre-Novembre...
                sul bando c'è scritto ottobre/novembre...sul sito fabisiena c'è scritto "probabilmente nella seconda metà di ottobre"

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                  SI meglio non rischiare, nel nostro sistema scolastico il diploma ha valore legale R.D. 31.8.1933, n.1592, art. 167 la maturità scientifica "non c'azzecca"
                  Grazie per il consiglio, mi tiro fuori ed auguro buon concorso a tutti. Un'ultima cosa: sapreste dirmi come mai nemmeno la Laurea in Ingegneria è accettata? Mi sembra una follia...

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Grazie per il consiglio, mi tiro fuori ed auguro buon concorso a tutti. Un'ultima cosa: sapreste dirmi come mai nemmeno la Laurea in Ingegneria è accettata? Mi sembra una follia...
                    devono tagliare quanto più possibile ed ogni pretrsto è valido.

Per la data da qualche parte ho letto che si parlava del 12 Novembre... ma non è certa come data

Commenta

Originariamente inviato da postino78 Visualizza il messaggio
                      devono tagliare quanto più possibile ed ogni pretrsto è valido.

Per la data da qualche parte ho letto che si parlava del 12 Novembre... ma non è certa come data
                      il 6 ottobre sapremo di sicuro quand'è la data..

Commenta

Sto operando...
                      X