annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">EliAle ha scritto dom, 25 febbraio 2007 10&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao Ellysun,

mi sono appena registrata al forum che da un pò di tempo &quot;sorvegliavo&quot;.Anche io ho fatto la 1 ° prova il 13 ad Assago (Milano) e l'ho passata con 56,735.Risulto 32°per ora in graduatoria. La 2°prova è per il 28 come per te,forse ci conosceremo... Da quanto hai detto tu, dovrei essere tranquilla anche se la seconda fase non dovesse andare benissimo? <font color="red">Non vorrei illudermi troppo!!!</font>E'possibile sapere quale è il numero di &quot;risorse&quot; di ogni singola regione? Se sai qcs, avvisa:Bye, bye
    </td></tr></table>

I posti non sono suddivisi per regioni, ma solo per le Aree Territoriali indicate nel bando. Per qualsiasi altra domanda o indicazione ci puoi chiamare a Siena ai numeri 0577-41544 o 0577-46954.

SINDATO UILCA MPS

Commenta

per coloro che ancora non hanno sostenuto la prima prova....e per coloro che l'hanno già sostenuta ( e sono cosi' gentili da aiutare noi....)....quali sono i quiz che piu' assomigliano a quelli delle prove??Su internet c'è qlk? oppure sarebbe piu' appropriato qlk testo?

grazieeeeeeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Secondo alcuni calcoli che ho fatto, a Napoli per passare alla seconda prova bisogna fare almeno 85 punti su 100.

Un altro dato importante è che nell'area nord est si è presentato il 40,23% dei candidati (ultimo idoneo con punti 53/100); nell'area nord ovest il 40,53% dei candidati (ultimo idoneo con punti 68,10/100; nell'area lazio e sardegna il 55% dei candidati (ultimo idoneo 80,40/100).

Se a Napoli si presenterà il 60% dei candidati vuol dire che saremo in circa 8600 persone...

E pensare a quanto siete fortunati voi del Nord, con appena 53 punti su 100 siete passati alla seconda fase... maledetta disoccupazione!!!

Commenta

ciao, ma xkè? x il centro sono già usciti i risultati? dove hai avuto questi dati? Ti ringrazio
          Sekihen

Commenta

BUONA FORTUNA a tutti i siciliani per domani, perchè avvolte ci vuole solo la Fortuna [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] !!

Ma saremo noi a Napoli a chiudere le selezioni scritte? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Puoi vedere i risultati sul sito di fabisiena.

Clicca su fabimps, tra tutte le voci vai su concorsi e lì vedrai la suddivisione in aree geografiche. Basta cliccare sulla tua area e vedrai che ci sono tutti questi dati e in più ti compare la graduatoria.

Se non mi sbaglio hai già superato la prima prova, mi sembra di aver letto che hai risposto a 99 quesiti.

Se puoi darci qualche altra informazione sul test te ne sarei grata.

Io domani sarò a Palermo.

Cogito ergo sum

Commenta

Questo messaggio è in risposta a quello che aveva chiesto SEKIHEN
                Cogito ergo sum

Commenta

Ho fatto gli stessi calcoli anch'io e per quanto riguarda la Sicilia dovremmo fare all'incirca 80/100.

In bocca al lupo per giorno 7

Comunque a quanto pare siete gli ultimi a sostenere la prova.

Domani tocca a noi della Sicilia.

Mercoledì ti faccio sapere qualcosa in più sul test.
                  Cogito ergo sum

Commenta

Dato che il bando è stato tolto dal sito

quanti posti sono stati dichiarati per la sicilia?

cmq aulcuno sa dove poter reperire il bando?

Commenta

grazie per i consigli e in bocca al lupo per domani!

Commenta

Sto operando...
                      X