annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

ciao Elena!complimenti per aver superto!

ma ti posso chiedere spiegazioni sui test?

come erano?

c'erano problemi ? geometria? serie di numeri e figure?

ti prego!

Aiuto!

grazie!

Commenta

<font color="deeppink"></font> [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Ragazzi...........sono molto molto ma molto contenta!!! Stamattina ero a Roma x il 1° turno......ho risposto a 96 su 100!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Per qualsiasi domanda sono qui.........Ciaoooooooo
      Sekihen

Commenta

sekihen, complimenti!

le domande sarebbero tante, ma per ora te ne faccio una che penso sarà utile a tutti: giacchè il test dovrebbe essere abbastanza presente nella tua memoria....ti ricordi qualche domanda in particolare? sarebbe ottimo confrontarle con quelle di altri che hanno fatto il test in altre regioni per capire se è uguale per tutt'Italia....

aspetto tue news.

grazie!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">path ha scritto mer, 21 febbraio 2007 18&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
          sekihen, complimenti!

le domande sarebbero tante, ma per ora te ne faccio una che penso sarà utile a tutti: giacchè il test dovrebbe essere abbastanza presente nella tua memoria....ti ricordi qualche domanda in particolare? sarebbe ottimo confrontarle con quelle di altri che hanno fatto il test in altre regioni per capire se è uguale per tutt'Italia....

aspetto tue news.

grazie!
          </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ci provo:

Ci sono cose del tipo &quot;Silvio è più basso di Mario ke è a sua volta + alto di Luigi, ecc&quot; e ti kiedono quale tra le 3 affermazioni ke ti propongono è falsa o vera (dipende dalla domanda)...oppure &quot;davide è cugino di giulia, daniela è madre di davide...ecc&quot;

Poi delle sequenze con domanda del genere: se T=6 G=4 S=8 L=3 quale tra le sequenze proposte ha il valore minore? TTLSTGG - GSSLTG - SSGGTLGS

Sviluppo dei cubi

Sinonimi, contrari, parola intrusa, errori grammaticali

equazioni tra parole tipo &quot; se colo sta a colpo mela sta a ?...&quot; io ho messo melma (scelta sempre tra le tre opzioni

ecc

Scusa la confusione ma sto ancora fusa

Sekihen

Commenta

potresti spiegarmi meglio lo sviluppo dei cubi?non credo di aver mai trovato esercizi del genere.

grazie

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Ok, provo a spiegarlo a &quot;parole mie&quot;? Vi avverto non sarà semplice capirmi...

Allora:

vi mostrano un cubo &quot;skiacciato&quot;, cioè si vedono tutte le 8 facce, e le tre risposte rappresentano il cubo ricostruito...siccome sulle varie facce vi sono dei disegni, potrete regolarvi con questi, in quanto nei cubi proposti nelle soluzioni si vedono solo 3 facce.......kiaro?
              Sekihen

Commenta

Per annavagliano&#64;libero.it,

se vai indietro di qualche pagine ho spiegato quasi tutti i test, ovvero quelli che mi ricordavo. Se hai ancora bisogno chiedi. Inoltre se vai su www.fiba.it ci sono delle esercitazioni gratuite e alcuni test che assomigliano a quelli della prova, altri meno.

Inoltre oggi ho chiamato e mi hanno detto che: saremo in otto al colloquio di gruppo, di intervenire, ma senza esagerare, quindi non interrempore gli altri, ma lasciarli parlare e poi in caso obiettare... sembra facile.... ho già fatto un colloquio del genere e rischi sempre di parlare o troppo o poco.

Ciao!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ragazzi sono stata oggi a roma a sostenere la prova.

volevo tranquillizzarvi perchè è molto semplice, l'unica discriminante è il tempo che è un pò pochino.vi avviso che il tutto dura circa tre ore e mezza (tra prova, procedure di accettazione e ritiro test). i più facili sono i test comportamentali (dovete semplicemente dire come vi comportereste in alcune situazioni)i quali non penalizzano in caso di risposta errata. altri sono sulla ricerca di sinonimi e contrari di alcune parole come &quot;letto&quot; &quot;corrosivo&quot;, etc.

seguono altri del tipo A è padre di B, C è madre della sorella di A, che relazione c'è tra B e C???

le serie numeriche sono abbastanza facili, ci sono sia le classiche tipo 3,5,7.... sia altre che combinano numeri e lettere.

non preoccupatavi dovete solo cercare di leggere tutte le 100 domande e non perdere troppo tempo su quelle che non sono immediate!!

in bocca al lupo!!!

Commenta

ma dove prendete i numeri di telefono??

Commenta

a tutti coloro ke stanno scrivendo dettagli sui test già affrontati..grz davvero!!e in bocca al lupo x il seguito delle selezioni!

Commenta

Sto operando...
                      X