annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

x ellysun......volevo farti una domanda il test sui sinonimi e contrari è fattibile????perchè su internet ho trovato alcuni esempi che sono a dir poco orribili.......

Commenta

piper....domanda???'mi hanno detto che è possibile raggiunge l'hotel dalla stazione tiburtina con l'autobus 490 sai se è vero?

Commenta

bimba 23

grazie, per i suggerimenti, mi do da fare subito, ma tu parti da cosenza?

io probabilmente si.
        Lucia

Commenta

No LED, non ne so nulla....anzi ho guardato sul sito dell'Atac e mi dà solo il percorso che ti ho detto l'altra volta....
          Barbara

Commenta

PIPER A CHE ORA ARRIVI????IO PRENDO IL BUS DA AVEZZANO PENSO QUELLO DELLE 7.....RICAPITOLANDO PRENDIAMO METRO B FINO A TERMINI POI METRO A FINO A CORNELIA E POI BUS N.246????SCUSA MA STO IMPAZZENDO PIù CHE ALTRO HO PAURA DI PERDERMI

Commenta

E' il tuo primo concorso?? stai tranquillo che poi lì ti sai orientare....la necessità aguzza l'ingegno! io penso di arrivare verso le undici
              Barbara

Commenta

Mi rivolgo soprattutto ai napoletani e a chi conosce Napoli. Dovrei venire a Napoli il 7 Marzo per le 10,30 circa arrivo a piazza Garibaldi. Come faccio ad arrivare alla Mostra D'Oltremare - piazzale Tecchio? Grazie (PS: Napoli non la conosco per niente!) [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

NO PIPER HO FATTO ALTRI CONCORSI MA NON A ROMA....SONO ANDATA A FIRENZE MA LA BANCA DIEDE DELLE INDICAZIONI PERFETTE PER RAGGIUNGERLI CHE NON CI POTEVAMO SBAGLIA....SPERIAMO CHE NON FINISCA TARDI SENNO NON SI TORNA A CASA....TU HAI FATTO MOLTI CONCORSI???IL PROBLEMA SECONDO ME è IL TEMPO!!!!

Commenta

No, io partirò da reggio il 6 mattina, x essere li nel primo pomeriggio. tu sei di reggio ma studi o lavori a cosenza?

Commenta

io studio a cosenza,

hai gia prenotato anke dove dormire?

io sto aspettando conferma, di un contatto lì a napoli

per trovare un posto + vicino possibile
                      Lucia

Commenta

Sto operando...
                      X