annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Grazie Sekihen, volevo sapere anche un'altra cosa...i calcoli da fare non erano difficilissimi,vero?anche perchè il tempo è poco! scusa x il disturbo!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bimba_23 ha scritto sab, 24 febbraio 2007 12&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
      Grazie Sekihen, volevo sapere anche un'altra cosa...i calcoli da fare non erano difficilissimi,vero?anche perchè il tempo è poco! scusa x il disturbo!
      </td></tr></table>

calcoli molto banali......mam molta logica da seguire: serie numerike, ecc
      Sekihen

Commenta

Io ho risposto a 99 domande, ma una l'ho dimenticata. Le avrei anche fatte tutte e 100. Quelle comportamentali le avevo lasciate per ultime, ma nella fretta finale del tempo che stava per scadere ne ho dimenticata una e me ne sono accorta dopo che mi avevano ritirato la penna [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] .

So che sono arrivata nona, perchè sul sito di fabisiena ci sono i risultati. Non volevo leggerli per non demoralizzarmi, ma alla fine non ho resistito ed ho guardato. Così ho visto che il mio punteggio, naturalmente anonimo.

Quando sono uscita dalla prima prova mi hanno dato un foglio della &quot;sezione aziendale sindacale&quot; della mps dell'area nord-ovest. (cgil e fisac) che invitava a telefonare per informazioni su modalità e tempi di svolgimento della prova di assessment. Mi sono detto che tanto tentar non nuoceva e ho telefonato, sono stati molto disponibili e gentili e mi hanno detto che saremo in otto, ecc...

Ciao

Commenta

[FONT=Century]COMPLIMENTI....BRAVISSIMA!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

GRAZIE PER TUTTI I CONSIGLI CHE CI HAI DATO FINO AD ADESSO...SONO STATI UTILISSIMI.

IO DOVRò SOSTENERE IL TEST IL 7 MARZO A NAPOLI INSIEME A MIGLIA DI PERSONE...DALLA MIA CITTA'PARTIRA' UN PULLMAN....IL PULLMAN DELLA SPERANZA!!!

VOLEVO CHIEDERTI UN'ALTRO FAVORE :POTRESTI SPIEGARMI MEGLIO DOVE E COME TROVARE I TEST SU INTERNET...NON RIESCO PROPRIO A SCARICARMELI [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

CIAO E IN BOCCA A LUPO!!!!!

Commenta

<font color="red"></font> CIO' CHE HO SCRITTO PRIMA E' X ELLYSUN

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

amica_05 di dove 6?

Commenta

CIAO A TUTTI VOI.

MI SONO REGISTRATA QUALCHE GIORNO FA, DOPO AVER LETTO CHE C'ERA UN FORUM ANCHE PER IL CONCORSO DELLA MPS.

SONO DELLA SICILIA, INFATTI HO LA PROVA GIORNO 27.

VOLEVO SEMPLICEMENTE RINGRAZIARVI PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHE AVETE DATO, PERCHE' LEGGENDO MI SONO ACCORTA CHE MOLTE COSE ANCORA NON MI ERANO BEN CHIARE.

COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO GIA' SOSTENUTO LA PROVA E LA L'HANNO SUPERATA... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

IO INVECE SONO UN PO' [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

SONO PREOCCUPATA.

ANCORA GRAZIE E SE C'E' QUALCUNO DELLA SICILIA, CHE SI FACCIA SENTIRE.

CIAO CIAO
                Cogito ergo sum

Commenta

ciao nuci..benvenuta!

anke io sarò a palermo il 27..in bocca al lupo!

Commenta

Per Nuci,

non solo hai avuto il privilegio di un opportunità partecipandoa selezioni per un banca e hai il coraggio di dire che sei preoccupata? Ma fammi il piacere!!!Allora tutti quelli disoccupati che dobbiamo essere??

Commenta

Ciao ragazzi,qualcuno ha trovato sul sito del ministero o di fabisiena i test [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] , perchè io non li ho trovati. Qualcuno che sappia dirmi su quale icona si deve andare.

Grazie

Qualcuno di voi deve fare il test il 7 marzo alle 13 a Fuorigrotta di napoli

Commenta

Sto operando...
                      X