annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Beh ci credo insomma,, se si è allenati un po,,o portati,,si fanno.

Per quelli il max era 70

se sei area centro-sardegna si passava con il minimo di 56.280 .. ovvero in 100 sarebbe 80,4

Se è come dici tu, potrei aver cmq fatto sui 60-70 ai test psicoattitudinali.

Percio per arrivare alla soglia minima ti sarebbero serviti da 10-20 punti in quelle comportamentali.

Ricordanto ke a quelle comportamentali puoi prendere max 30 ..ma in teoria ad una media di 15 penso di possa arrivare.

E cmq da notare ke alla fine non si passa per mezzo punto o cose simili.

p.s.

Le domande quante risposte hanno? 3 risposte? o 5?

Commenta

willatilla, concordo con te

anch'io pensavo di averlo fatto bene, avevo risposto a 97, per le tre a cui non ho risposto non ero sicura...

credo che la fregatura stia nelle comportamentali, perchè per le altre trovavo sempre la mia risposta tra le opzioni...

la selezione mi è sembrata abbastanza seria...anche se non si può mai sapere.

Commenta

da notare ke scendendo verso il sud aumenta il punteggio max fatto..da 63 circa a 66,5 (95 punti!) per il centro ..

Non basta essere bravi,,bisogna anke vivere nel posto giusto

Va a finire ke per quelle di napoli dovremmo essere dei mezzi geni e fare da 90 punti in su per passare [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ma siamo sicuri che "questi" a cui abbiamo telefonato non ci hanno detto delle fesserie?

Commenta

no, non credo...

tra le persone che conosco ce n'è una che è passata, quindi...

Commenta

Si è sicuro, questi sono i sindacati, hanno già l'elenco di tutti gli idonei....

Anch'io non sono passata [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] e pensavo di aver fatto bene, poi visti i puntaggi con i quali si è passati al nord....

Siamo state sfortunati..eravamo davvero troppo...Ma in ogni caso è inultile che ci piangiamo adosso...la realtà è che ci sono state almeno 320 persone più sveglie di noi. PUNTO

Commenta

ragazzi è cosi..

pensate ke da noi al sud saremo ancora di piu rispetto al centro ,,,

Commenta

Ciao a tutti!

Ho appena ricevuto la mail e fortunatamente sono riuscita a passare.

Credo al pelo perché con un punteggio non molto

alto. Avevo risposto a 96 domande, 4 le avevo lasciate

bianche perché non ero sicura, ma dal punteggio ottenuto ovviamente ne ho sbagliate un po' a quanto pare.

Mi spiace per le persone che non sono passate [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Io non ci speravo proprio sinceramente.

Qualcuno saprebbe dirmi come funzionano i corsi preparati dai

sindacati, se si pagano e come ci si prenota?

Grazie mille.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">willatilla ha scritto lun, 26 febbraio 2007 16&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
                    a me sa tanto di buffonata......io ero (e lo sono ancora tuttora) convinta di essere passata......ero convinta di aver fatto bene 99 domande su 100...... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] Penso proprio che questo concorso sia stata una bufala e una perdita di tempo per tutti quelli che sono andati a farlo.......

</td></tr></table>

concordo con te!!! avevo risposto a 96 su 100 e convinta di averle fatte quasi tutte bene........ke rabbia, ma xkè qua succede sempre questo?? Al nord sono sempre privilegiati!!!!!!!!!!!!
                    Sekihen

Commenta

Mi dispiace.... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Se rispondere a 96 domande significa comunque non essere idonei allora c'è veramente da stare in ansia.
                      Cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X