Originariamente inviato da AlesNa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioguarda sto sito.... Patente Europea del Computer ECDL — AICA
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiosi lo so io ho ecdl core cioè rigurda il pacchetto office
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioe quello core non va bene.. loro vogliono quello pari o superiore a quello advanced.... leggi il bando....
Commenta
-
Originariamente inviato da panifederica8_4 Visualizza il messaggiose la piantaste di litigare!!!
io parto da Cagliari per la selezione senza alcuna raccomandazione, con solo il certificato di laurea e qualcosa in testa!
piantatela di litigare!
Commenta
-
Originariamente inviato da panifederica8_4 Visualizza il messaggiose la piantaste di litigare!!!
io parto da Cagliari per la selezione senza alcuna raccomandazione, con solo il certificato di laurea e qualcosa in testa!
piantatela di litigare!
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiocomplimenti per la laurea fai un buon viaggio!! noi stiamo parlando solo se portare l'attestato oppure no :-)
Commenta
Commenta