annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale84 Visualizza il messaggio
    come nn detto,trovato! era sul sito di bmps (sn un pò distratto )..cmq ottimo questo forum,ho trovato molte cose interessanti..e saluti a bellissima di mazara e a tutti i siciliani che come me devono fare il concorso...(ovviamente saluti anche agli altri!)
    conosci mazara??????

Commenta

simpatica come faccio a segiure qst corso a palermo? a chi devo contattare per iscrivermi?ho mandato delle e mail ma nessuna risp,poi ho trovato dei numeri di telefono ma nn so se sn giusti..grazie!!!!!!!!!!!
      io ho inviato le email per poter partecipare....

Commenta

ragazzi mi spiegate per partecipare ai corsi fisac cosa devo fare? ma si paga? vi prego rispondetemi grazie

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          io ho inviato le email per poter partecipare....
          si simpatica conosco mazara,vengo spesso lì con amici a fare spese e a divertirci il sabato sera..ma alla tua mail hanno risposto? alla mia no

Commenta

si simpatica conosco mazara,vengo spesso lì con amici a fare spese e a divertirci il sabato sera..ma alla tua mail hanno risposto? alla mia no
            si... cmq sei iscritta/o su facebook??

Commenta

ragazzi vi prego mi spiegate un po come devo fare per partecipare ai corsi fisac? datemi qualche notizia rispondetemi grazie

Commenta

helllllp

ragazzi salve....mi sono appena iscrittaXD
                Io dovrò fare il test il 22....uff....xo non mi sto preparando in nessun modo frankamente perkè sono già inasinata con gli esami all'uni....
                uff....VOi ke mi dite? kome si preannuncia la kosa?

Commenta

tempi x la prima prova

Qualcuno di voi sa quanto dura il test psicoattitudinale?....io sono al 1 turno delle 9....a che ora sono fuori??

Commenta

Originariamente inviato da falessio83 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno di voi sa quanto dura il test psicoattitudinale?....io sono al 1 turno delle 9....a che ora sono fuori??
                    la prova dura un'ora ma non pensare di stare fuori alle 10... come minimo inizierai alle 10...sono sempre lenti nell'iniziare la prova...

Commenta

per le 11 dovrei farcela?

Commenta

Sto operando...
                      X