Ma se si passa la prima prova automaticamente si va alla seconda o c'è sempre una graduatoria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioPuoi tranquillamente partecipare alla selezione ma non ti verranno aggiunti punti in più in graduatoria visto che non possiedi alcun certificato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioMa se si passa la prima prova automaticamente si va alla seconda o c'è sempre una graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggioGrazie x la risp gaga. Io mi riferivo alla scelta della lingua per la prova cmq ho avuto risposte che cercavo direttamente da loro...Grazie lo stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioCi sarà anche una prova in lingua straniera?
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggioIl bando non lo dice e loro neanche me l hanno detto..però boh mi sembra strano che non ci sia un prova di lingua straniera....Cmq io partecipo x il centro visto che sono di Latina.
anche io per il centro...sono di Roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioMeglio se non la prova di lingua straniera...
anche io per il centro...sono di Roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggioIo volevo aprire un gruppo su facebook...una mente più fa sempre comodo....se c'è qualcuno interessato magari? oppure tramite contatto msn, non lo so come volete..che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il possesso dell'ECDL invece ho visto adesso che richiedono quella pari o superiore al livello ADVANCED...
Io ho quella base e involontariamente l'ho inserita lo stesso!
Commenta
Commenta