annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma se si passa la prima prova automaticamente si va alla seconda o c'è sempre una graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      Puoi tranquillamente partecipare alla selezione ma non ti verranno aggiunti punti in più in graduatoria visto che non possiedi alcun certificato...
      Grazie x la risp gaga. Io mi riferivo alla scelta della lingua per la prova cmq ho avuto risposte che cercavo direttamente da loro...Grazie lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
        Ma se si passa la prima prova automaticamente si va alla seconda o c'è sempre una graduatoria?
        Penso che verrà comunque stilata una graduatoria in base al punteggio che si è preso alla prova preselettiva...sul bando c'è scritto che passano alla seconda prova un numero pari a 5 volte il numero dei posti a concorso: ad esempio per l'area centro e sardegna (dove concorro io) sono disponibili 70 posti...alla seconda prova saranno ammesi 350 persone.

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
          Grazie x la risp gaga. Io mi riferivo alla scelta della lingua per la prova cmq ho avuto risposte che cercavo direttamente da loro...Grazie lo stesso!
          Ci sarà anche una prova in lingua straniera?

Commenta

Ci sarà anche una prova in lingua straniera?
            Il bando non lo dice e loro neanche me l hanno detto..però boh mi sembra strano che non ci sia un prova di lingua straniera....Cmq io partecipo x il centro visto che sono di Latina.

Commenta

Il bando non lo dice e loro neanche me l hanno detto..però boh mi sembra strano che non ci sia un prova di lingua straniera....Cmq io partecipo x il centro visto che sono di Latina.
              Meglio se non la prova di lingua straniera...

anche io per il centro...sono di Roma...

Commenta

Meglio se non la prova di lingua straniera...

anche io per il centro...sono di Roma...
                Io volevo aprire un gruppo su facebook...una mente più fa sempre comodo....se c'è qualcuno interessato magari? oppure tramite contatto msn, non lo so come volete..che ne dite?

Commenta

Io volevo aprire un gruppo su facebook...una mente più fa sempre comodo....se c'è qualcuno interessato magari? oppure tramite contatto msn, non lo so come volete..che ne dite?
                  non sembrerebbe una brutta idea....

Commenta

Per quanto riguarda il possesso dell'ECDL invece ho visto adesso che richiedono quella pari o superiore al livello ADVANCED...
                    Io ho quella base e involontariamente l'ho inserita lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda il possesso dell'ECDL invece ho visto adesso che richiedono quella pari o superiore al livello ADVANCED...
                      Io ho quella base e involontariamente l'ho inserita lo stesso!
                      anch'io l'ho inserita... in fin dei conti più di scartarla non possono...

Commenta

Sto operando...
                      X