annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Una domanda a cui vorrei rispodeste sinceramente.
    Mi trovo attualmente, nella nostra graduatoria "casalinga", in posizione 165...posizione piu' posizione meno.

E gli orali non sono ancora finiti, quindi penso che, visto il 'comportamento' della commissione nelle ultime sedute i voti saranno ancora altissimi e io scendero' ancora piu' giu'.
    So bene che il concorso non è finito ma occorre anche essere pragmatici e realisti.
    Vorrei non proseguire le prove di questo concorso, poichè, diciamocela tutta, sono una persona estremamente concreta; per quanto scarteranno, dubito taglieranno 70 persone prima di me...

Sto pensando di non proseguire con prove fisiche e psicoattitudinali ; credo sarebbe una perdita di tempo, soldi e soprattutto speranze...

Dei rinunciatari pure non ci conto perchè chi arriva ad un orale e ha un ottimo punteggio- quale quello superiore al mio- credo che prosegua...

Voi che siete in posizione non ottima come la mia, andrete alle ulteriori prove? O c'è qualche altro come me che sta valutando se presentarsi o no?
    Galis

Commenta

Cara Galis, la realtà della Polizia Penitenziaria cambia ogni giorno. Non si possono sapere i progetti che ha quest'Amministrazione. Secondo me, te l'ho già scritto, non sei messa poi così male. Le visite mediche ed attitudinali sono una grande incognita; può darsi che la commissione medica (del tutto diversa da quella d'esame) non operi significativi tagli, o può darsi tutto il contrario. Hanno una grande possibilità adesso, che nel caso del primo concorso non avevano, possono scegliersi i commissari che reputano i migliori. Io proverei e lo farei anche se fossi ultimo. In bocca al lupo

Commenta

ragazzi, scusate....sapete dirmi qualcosa in merito al periodo in cui dovrebbero svolgersi gli accertamenti psico-fisici? ormai ad anno nuovo..no? ma...quanto tempo prima ne danno comunicazione...?
        e...in caso di esito finale positivo, quando si inizia con il corso?
        grazie

Commenta

qualcuno può pubblicare la graduatoria provvisoria?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da dom0977 Visualizza il messaggio
            qualcuno può pubblicare la graduatoria provvisoria?
            grazie
            mi unisco anche io alla richiesta , sempre qualcuno abbia avuto la pazienaza di sistemarla. grazie

Commenta

e per gentile concessione....sperando che altri pubblichino i voti del 18 e 19 dicembre....
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
                e per gentile concessione....sperando che altri pubblichino i voti del 18 e 19 dicembre....
                grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
                  grazie,grazie,grazie....finalmente!!!!

Commenta

per precisione vi riporto la comunicazione di una seduta straordinaria per il 20 gennaio, di seguito il comunicato sul sito della polizia:
                    "AVVISO: Il calendario delle prove orali, giusta disposizione del Presidente della Commissione esaminatrice, è integrato da una ulteriore seduta supplementare individuata per il giorno 20 gennaio 2009 per l’esame di un candidato ammesso con riserva a seguito di ordinanza T.A.R Lazio nonché per il recupero dei candidati che hanno richiesto il rinvio per motivi di salute. Tale seduta è da considerare, comunque, l’ultima seduta di esame del concorso".
                    a questo punto tale seduta sarà l'ultima.

Commenta

si diamine c'è un tipo che ha fatto ricorso ed è stato ammesso dal benedetto tar....speriamo non si ricominci con sta storia dei ricorsi e straricorsi..........

Commenta

Sto operando...
                      X