Ciao Gokuuuuuuuuuuuuuuu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioSONO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE .............NON PRENDERTENE BRIGA.....TI RIPETO PENSA A SUPERARLO PUò DARSI CHE POI PASSI CHINON HA PIENA CONSAPEVOLEZZA E AIMè CHI SI DOLEVA PER GLI ALTRI?
Commenta
-
Per Kimera
Amica Del Forum L'ho Sottolineato Così Senza Pensarci...........il Concorso Al Ministero Della Difesa è Per 111 Collaboratori Amministrativi
Un Bel Concorso Direi Ma Si Prospetta Difficile..boh Staremo A Vedere ...........bacioni
Ps: Bacetti Gin Il Mio Ex Mi Ha Lasciato 4 Mesi Prima Dell'ultimo Esame Prima Della Laurea Ma Come Tel'ambizione E La Forza Di Volontà Hanno Vinto............in Bocca Al Lupo Per Tutti
Commenta
-
Kimera78 ti rispondo brevemente per non appensatire la discussione...purtroppo siamo in un momento storico in cui non ci possiamo permettere di scegliere, quindi prescindendo dalle ns siituazioni familiari siamo costretti anche a lasciare i nostri familiari. ahimè...io sono uno dei 45 contabili che a breve sarà assunto (si dice entro fine maggio sarà assunto), e tra i miei colleghi ci sono mamme e papà che lasciano il coniuge e i figli!
Ke tristezza, sradicati dal nostro ambiente e dai nostri affetti.....ma va bene così, l'importante come giustamente hai detto tu, è lavorare!
Io mi sono ripresa, sono una persona più forte e determinata, consapevole di quello che sono e di quello che voglio, e chi vuole egoisticamente tapparmi le ali non è fatto per starmi accanto.....se ne varrà la pena, sarò io stessa a posarmi sul mio nido, senza spiccare il volo, perchè l'amore per la mia famiglia mi imporrà di farlo!
Per ora mi preparo a questo grosso sconvolgimento della mia vita che è la presa di servizio....gli altri cambiamenti arrivano da soli, all'improvviso, senza cercarli e inaspettati.....e se non arrivano, nessun dramma, l'importante è stare bene con se stessi!
Questo perchè volevo essere breve.....mò mi becco un'altra tiratina di orecchie, e me la merito tutta!!!
A te un enorme in bocca al lupo!
Baciotti, Gin
Commenta
-
da quando è iniziato il concorso seguo con interesse questo forum, per curiosità,ma anche perchè ho trovato notizie che potevano aiutarmi sia per lo studio che per ottenere più velocemente notizie su date e risultati. E' per questo che trovo assolutamente irritante ed inutile la presenza di ginevra non ha partecipato a questo concorso da notizie riguardanti il suo concorso o la sua vita privata..ma noi che ce frega.accetta un consiglio trovati degli amici nel mondo reale e non cercarli virtualmente..per il resto l'attesa è diventata estenuante però bisogna continuare ad essere fiduciosi soprattutto se si pensa di aver fatto due buoni compiti..in bocca alupo a tutti..MEMENTO AUDERE SEMPER!
Commenta
-
Finitela!!!
Carissimi ragazzi/e capisco che l attesa è molto snervante per tutti...ma per favore non trasformate il forum in un mezzo per scaricare le vostre ire o per scambiarvi informazioni di natura sentimentale, certamente per chi le riguardano molto importanti ma un pò meno per tutti gli altri...
Utilizziamo il forum per quella che è la sua funzione, ovvero per scambiarci informazioni utili relative al concorso e STOP!ok?
a presto e un saluto a tutti, in particolare al nostro caro (anche se in questo periodo un pò latitante...) 1° Corso!
Commenta
-
Mi associo a quanto postato dal Maradona81. Diamoci una bella calmata perchè tutto serve, fuorchè perdere la testa. Qualunque sia il numero degli ammessi all'orale, sarà durissima superarlo, le materie sono tante e complesse, e la commissione non farà sconti a nessuno.
E inoltre c'è una cosa che voglio dire a tutti voi, e che mi sta ancora più a cuore: non parlate male delle telenovele, in questo periodo sono il mio unico svago....
Commenta
Commenta