Hai ragione 1°corso, non avevo considerato che si tratta di un comparto diverso rispetto a quello per cui io ho partecipato, dunque nella fase post-assunzione ho riferito la mia esperienza! Chiedo venia....
A questo punto visto che sarete assunti subito dopo non vi resta che mettercela tutta e impegnarvi fino allo stermo delle vs forze....che aspettate a studiare????? Maggio è alle porte!!!!
Gin
Eccomi goku.....sono qui ancora per poco...
No no, faccio danze caraibiche e balli latini di gruppo, con l'unico scopo di divertirmi e fare quattro salti, senza alcuna pretesa!
1°corso, che dici, negli istituti ci sono piscine e palestre????? Scherzo ovviamente
Gin
ciao a tutti ragazzi!
beh, io spero che davvero i risultati si sappiano a maggio inoltrato, con la speranza di fare l'orale a settembre, in modo da avere l'estate x studiare, perché nelle condizioni in cui sono adesso, non ho proprio il tempo di mettermi sui libri!
@ Annarita e Kimera: ho iniziato un nuovo lavoro qui a roma, e sono incasinatissima! ancora sono senza casa e non so dove sbattere la testa!
un bacione a tutti e non vi stressate!
@ goku: non mi pare ke ci sia comunitario.
cara Katya il problema della casa
non è solo tuo
purtroppo a roma se ne trovano davvero poche di occasioni!!!
Eppure sai fra il serio e il faceto... Non mi risulta che esistano Istituti con piscine... ma posso dirti che praticamente tutti gli Istituti, nei locali della caserma, sono dotati di palestre, alcune delle quali davvero molto attrezzate e all'avanguardia, destinate al Personale in servizio.... Qualche Istituto ha addirittura campi di calcio molto curati ed in erba... Ovviamente nella parte esterna... Il mondo penitenziario riserva anche belle sorprese!
I° corso! scusa, alla luce delle parole d goku (il quale ha avuto l'info dal segretario della commissione), credi ancora che entro 30 gg potremmo ricevere l'esito?
e a te, goku, chiedo: questa notizia ti è stata fornita dal dott. pepe in sede di prove scritte?
no, è stata data informalmente in un contesto totalmente diverso e non personalmente a me! ma a dire la verità va presa sempre con le pinze perchè le date sicure le sa solo la commissione che corregge! in ogni caso incomincio a studiare dir. amministartivo perchè vorrei tentare anche i concorsi all'inps e perchè mi sa che tra i risultati e le prove orali non intercorrerà molto tempo e le materie da sapere sono tante!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
pensavo fossi una etoile! (sempre se si scrive così!) ciauz
Ti confesso una cosa, ma non dirlo troppo in giro.....non ho più nè l'età nè il fisico per fare la ballerina....a dire il vero faccio - nel vero senso dell'espressione intendo - "quattro salti"
Gin
Grazie dell'informazione 1°corso, vuol dire che nella scelta della sede - oltre a pensare a un miliardo di altre cose - il criterio discretivo sarà anche l'eventuale presenza di una palestra!
Grazie dell'informazione comunque, anche se ovviamente non baderò a questo nella scelta, ma magari capiterà per caso che presterò servizio in un istituto ben attrezzato....chissà!!!
Gin
Commenta