annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Anto 79... inizierò a studiare dopo aver conosciuto l'esito, per adesso, non sapendo nulla, mettermi a studiare vuol dire produrre poco... quindi preferisco lavorare e guadagnare per non essere di peso ai miei genitori!

W l'Italia che si lavora il pane! A morte i generali raccomandati!

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
      per Anto 79... inizierò a studiare dopo aver conosciuto l'esito, per adesso, non sapendo nulla, mettermi a studiare vuol dire produrre poco... quindi preferisco lavorare e guadagnare per non essere di peso ai miei genitori!

W l'Italia che si lavora il pane! A morte i generali raccomandati!
      ..............beato te che riesci a guadagnare....

Commenta

Per Anto 79

Il problema è che in questa Italia lavoro non ce n'è... Io ho 27 anni, ho sostenuto l'esame di stato quest'anno e non so cosa farò della mia vita... un pò come la maggior parte dei frequentatori di questo forum. Allora ci si aggrappa a speranze, ideologie e alla voglia di sentirsi realizzati. Molte volte però queste si sono infrante.. ti dico che sono arrivato alla fine delle fasi concorsuali nelle FF.AA. 5 volte e ogni volta...mi hanno scartato... ricordo solo l'ultima... 40 posti come ufficiale nei CC, 40 idonei... dissi al generale che mi fece i complimenti e che poi mi scartò e con il quale chiesi un secondo colloquio... ""lei mi ha fatto i complimenti"... "ora mi ha scartato" e lui: "non le ho fatto alcun complimento" ed io: "mi sa allora che il media della comunicazione non funziona". Come possiamo essere in mano a queste persone???

Per ora però l'idea di un futuro soddisfacente è acncora molto lontana, ci accontentiamo di campare con piccole pratichette che non ti fanno esser di peso alla famiglia. Ma da questo al pensare di campare ne passa.

Commenta

caro luhmann sono nelle tue stesse identiche condizioni. io mi ritrovo con un titolo, quello di avvocato, che non serve a nulla;in più se pensi che tra pratica e esame passano abbondantemente 3 anni........mi sento ancora di più un disoccupato!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao raga è la prima volta che scrivo in questo forum ma ho sempre seguito con passione le vostre discussioni, soprattutto le notizie di 1° corso che reputo una persona seria e intelligente, orgogliosa giustamente del lavoro che fà...spero tanto che potrò un giorno essere tuo collega anche se, vedendo come vanno le assunzioni in italia, ho una grandissima paura che, pur avendo svolto degli elaborati che reputo niente male , qualcuno debba necessariamente prendere il mio posto...
            Tu cosa ne pensi caro 1° corso?
            grazie per la tua disponibilità e il tuo aiuto!
            un saluto

Commenta

Originariamente inviato da Maradona81 Visualizza il messaggio
              Ciao raga è la prima volta che scrivo in questo forum ma ho sempre seguito con passione le vostre discussioni, soprattutto le notizie di 1° corso che reputo una persona seria e intelligente, orgogliosa giustamente del lavoro che fà...spero tanto che potrò un giorno essere tuo collega anche se, vedendo come vanno le assunzioni in italia, ho una grandissima paura che, pur avendo svolto degli elaborati che reputo niente male , qualcuno debba necessariamente prendere il mio posto...
              Tu cosa ne pensi caro 1° corso?
              grazie per la tua disponibilità e il tuo aiuto!
              un saluto
              hai ragione!
              E' tutto un magna magna!

Commenta

Sicuramente in questo forum non c'è nessuno di Ceppaloni.. A quelli non serve scrivere qui e chiedere notizie.. possono fare sogni tranquilli..
                Povera Italia..

Commenta

Nei post precedenti ho letto ke su internet nn sarà possibile consultare il proprio esito riguardo gli scritti. Sarebbe un'eccezione limitata solo al DAP visto ke per i concorsi più importanti delle altre Amministrazioni ciò è possibile, Arma in primis.
                  Grande I corso, ci puoi illuminare?

Commenta

X luhmann

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                    Per Anto 79

Il problema è che in questa Italia lavoro non ce n'è... Io ho 27 anni, ho sostenuto l'esame di stato quest'anno e non so cosa farò della mia vita... un pò come la maggior parte dei frequentatori di questo forum. Allora ci si aggrappa a speranze, ideologie e alla voglia di sentirsi realizzati. Molte volte però queste si sono infrante.. ti dico che sono arrivato alla fine delle fasi concorsuali nelle FF.AA. 5 volte e ogni volta...mi hanno scartato... ricordo solo l'ultima... 40 posti come ufficiale nei CC, 40 idonei... dissi al generale che mi fece i complimenti e che poi mi scartò e con il quale chiesi un secondo colloquio... ""lei mi ha fatto i complimenti"... "ora mi ha scartato" e lui: "non le ho fatto alcun complimento" ed io: "mi sa allora che il media della comunicazione non funziona". Come possiamo essere in mano a queste persone???

Per ora però l'idea di un futuro soddisfacente è acncora molto lontana, ci accontentiamo di campare con piccole pratichette che non ti fanno esser di peso alla famiglia. Ma da questo al pensare di campare ne passa.
                    Mi spiace per quello che ti è successo.....Ti capisco benissimo anch'io come te ho fatto l'esame d'avvocato quest'anno.... Provo molta tristezza nel pensare alla condizione in cui ci troviamo noi tutti....delle tante magagne che ormai ci circondano...oltretutto mi fà stare ancor peggio pensare di essere, in questo momento più che mai, appesa ad un filo. Sono molto incerta sul futuro........., alle volte mi sembra di lottare per nulla.
                    Spero tanto che prima o poi i nostri sforzi vengano premiati...

Commenta

salve ragazzi........su con il morale .......secondo me prima dell'estate finisce tutto.....visto che siamo già fuori tempo massimo con questo benedetto concorso.....spero solo di avere tempo per studiare bene l'orale, nel caso in cui un miracolo mi faccia superare gli scritti....se vi può consolare, essendo laureato in scienze politiche, me la passo peggio di voi avvocati....infatti la mia vita post laurea è fatto di lavori precari, deprimenti e poco appaganti, e non parlo solo dell'aspetto economico......... di concorsi, qua e la come fosse una lotta impari tra me e il cd sistema..........vi auguro un grande in bocca al lupo ......dalla sardegna terra bella e maledetta.....

Commenta

Sto operando...
                      X