annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

testi penale

ragazzi non vorrei essere ripetitiva...
    per le altre ue materie ok...
    ma per penale sia parte generale che speciale su quali testi studiate
    rispondete subito così seguo il vostro consiglio e scappo in libreria a comprare i testi....
    gli ennesimi...

Commenta

sorry..."ue" sta per due

Commenta

io trovo ottimo il Fiandaca Musco ve lo consiglio...
        buono studio a tutti

Commenta

anch'io consiglio fiandaca musco...l'ho usato all'università (ho ripetuto 3 volte l'esame) e alla scuola di specializzazione... potrebbero assumermi come rappresentante per pubblicizzarlo!!!
          scherzo, cmq è ottimo e semplice.. io però integro con il codice commentato e con qualcosa già studiata alla specializzazione..anzi sto pensando di seguire il corso di penale che si sta tenendo all'università!!! mi sto facendo una cultura (-:
          ciao e buono studio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
            Relativamente ot..perchè se mi mettono l'orale nello stesso giorno dello scritto so cavoli...tale argomento gioca anche sulla mia preparazione e, pertanto, anche su quello di cui qui si discute...sul proprio livello di preparazione!

se hai qualcosa di più intelligente per cui scrivere...acccomodati!
            23 novembre? spero che tu sia capitata in una commissione tranquilla Miciola....

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
              ragazzi non vorrei essere ripetitiva...
              per le altre ue materie ok...
              ma per penale sia parte generale che speciale su quali testi studiate
              rispondete subito così seguo il vostro consiglio e scappo in libreria a comprare i testi....
              gli ennesimi...
              .....col fiandaca musco puoi stare tranquilla...

Commenta

procedura penale

per procedura penale studiate solo la parte riferita alla polizia giudiziaria?

Commenta

Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
                  non so ancora di peciso....certo dei tagli devono eserci necessariamente altrimenti se si vuole fare tutto penso che dovremmo sperare non nel novembre c.a. ma in quello dell'anno prossimo...
                  sarebbe infatti opportuno indicare quali argomenti privilegiare di procedura così come mi pare primo corso ha già fatto per la parte speciale do penale...
                  ci può essere di aiuto risponda...
                  ps:ma i codici sottolineati con matita senza alcuna aggiunta di frasi o simili possono essere adoperati o tolgono pure quelli????i miei sono sottolineati,è un'abitudine di studio...

Commenta

Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
                    non so ancora di preciso....certo dei tagli devono esserci necessariamente altrimenti se si vuole fare tutto penso che dovremmo sperare non nel novembre c.a. ma in quello dell'anno prossimo...
                    sarebbe infatti opportuno indicare quali argomenti privilegiare di procedura così come mi pare primo corso ha già fatto per la parte speciale di penale...
                    chi ci può essere di aiuto risponda...
                    ps:ma i codici sottolineati con matita senza alcuna aggiunta di frasi o simili possono essere adoperati o tolgono pure quelli????i miei sono sottolineati,è un'abitudine di studio...
                    pps:se il mess.appare due volte è perchè ho corretto delle sviste...

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
                      non so ancora di preciso....certo dei tagli devono esserci necessariamente altrimenti se si vuole fare tutto penso che dovremmo sperare non nel novembre c.a. ma in quello dell'anno prossimo...
                      sarebbe infatti opportuno indicare quali argomenti privilegiare di procedura così come mi pare primo corso ha già fatto per la parte speciale di penale...
                      chi ci può essere di aiuto risponda...
                      pps:se il mess.appare due volte è perchè ho corretto delle sviste...
                      conoscere tutto in dettaglio è difficile....ma scherzate?! bisogna selezionare gli argomenti ritenuti più importanti

Commenta

Sto operando...
                      X