annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Buongiorno,

    Non sono esperto di comitati, penso tuttavia che basti all'inzio indirizzo mail e qualche numero telefonico; l'importante è dare impressione di gruppo e di interesse a lavorare in Regione e premere sugli organi regionali.

    Per la rinuncia.. bella domanda; non so se rientro nei 240 ispettori del lavoro(per ora),in ogni caso è una decisione che dovrò prendere con mia ragazza e quindi al momento non posso dire nulla.

    Confermo i 1250 euro come retribzione media, non poi tanto se se consideriamo affitto a Roma...

    Buona Pasqua!

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Ciao Si****. Ovviamente mi auguro che vada bene anche con la graduatoria ispettore del lavoro in modo che tu possa liberare eventualmnte un posto. ISpettore del lavoro se non erro è c2, ottavo livello, lo stipendio è più alto e credo che il lavoro sia anche molto interessante.

      Confermo che un d1 prende introrno al 1250 euro netti al mese.

      Certo se si deve pagare l'affitto resta veramnte poco, tanto per sopravvivere.

      Per questo penso che un pò di rinunce ci saranno perchè bisogna farsi bene i conti e ad alcuni potrebbe non convenire accettare.

      Per quanto riguardo il comitao idoeni io spero di poter entare da subito per effetto delle rinunce poichè il mio voto è prossimo al 45 e non dovrei essere molto distante.

      In un concorso con così tanti posti mi sembra difficile che la graduatoria non scorra un pò per le rinunce e non arrivi a prendere quanto meno gli idonei vicini ai voincitori.

      Peraltro rispetto al altri concorsi qui c'è da considerare che una manciata di persone dovrebbe risultare vincitrice contemporanenamente oltre che del concorso esperto area amministrativa anche di esperto area legislativa e esperto area finanziaria. Io penso proprio che optino per area legislativa e finanaziaria e cmq alla fine qualche posto dovrebbe liberarsi per forza di cosa per effetto di tali opzioni.

      Queste rinunce potrebbero risultare sufficienti a fra entare quei 45 "anziani" che pare siano rimasti fuori o addirittura esterdesi anche al gruppo immediatamnte successivo in graduatoria al 45.

      E poi ci sono le rinunce a prescindere dalle ozpioni, quelle fisiologiche in ogni concorso. Insomma secondo me hanno concrete speranza anche i 44 "secchi", quanto ,meno i più giovani.

      Cmq chi vuole intervenire intervenga penso che l'unione fa la forza e in fondi tutti vogliono lavorare.

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        ormai mancano 4 giorni...

        aspettiamo e vediamo...

        serpi ma sei sicuro che tra i 45 ed i 44,50 non ci siano altri voti intermedi?

        che ne so...magari qualcuno che ha qualche 0,10 in più dovuto ad anzianità di servizio interno...

        mah...tanto è solo questione di ore...martedì vedremo...

        intanto ne approfitto per augurare buona Pasqua a tutti!

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Ciao MAvors. Non sono sicuro al 100% ovviamnte. Spero che non non ci sia nessuno che si frapponga tra i 45 e i 44,50. In linea teorica questa possibilità esiste, anche se apppare improbabile perchè rileggendo il bando ho visto che ai dipendenti regionali di categoria C viene dato ad esempio, o,5 per ogni anno di servizio.

          Mi pare improbabile che un dipendente che immgino avrà qualche anno di servizio (non mi rislura infatto che in regione ci siano stati concorsi oltre a questi negli anni 2000)non riesca tra voto scritto,orale e servizio a superare il 45 e ad entrae.

          Che ti devo dire finchè non avremo la graduatoria sotto gli occhi sono solo ipotesi. Se ci va male ce ne saranno uno o due che si frappongono, ma non credo di più. In quel caso saremmo stati davvero sfigati.

          MOlto dipende dal numero( anche questo per adesso eventuale stando alle voci) dei 45 che escono "fuori" dai 137.

          Se sono pochissimi, tipo 1,2,3,4 (speriamo che siano così pochi) noi dovremmo essere veramente vicini (quanto meno io e te che dovremmo essere i più giovani). Se sono più di quattro o cinque i 45 che escono fuori ovviamnte le cose si complicano.

          Cmq MAvors i conti li faremo bene martedì. Dovremmo anche evdere le coincidenze tra vincitori di più concorsi, evdere quanti sono i 45 out e se ci sono candidati con voti compresi tra il 44,50 e il 45. Dopodichè facciamo qualche addizione e sottrazione e vediamo a quanto stiamo e quante probabilità abbiamo di entrare per effetto delle rinunce. Non ci resta che attendere e pregare. Cerchiamo di vedere comunque sempre le cose in modo positivo, pensando che cmq del gruppo di iodnei non vincitori dovremmo essere tra i primi.

          ovvaimnte Buona Pasqua a tutti!

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Buongiorno,

            desidero augurare una Pasqua serena a tutti i visitatori del forum.

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              ecco...ci siamo...è il 10 aprile...

              se non c'è l'ennesimo rinvio oggi esce la graduatoria...

              in bocca al lupo a tutti!

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                cari ragazzi

                ecco le graduatorie



                http://burl.ipzs.it/cgi-free/db2www/...fpdf.mac/repor t1?SERIE=BURL&parte=1&query=&numgu=10& amp;gggu=1 0&mmgu=04&annogu=2007#

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  occorre consultare il supplemento ordinario n. 4

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Previsioni confermate al millessimo.

                    Pongo da subito le questioni:

                    a) purtroppo come si prevedeva il discorso assunzioni resta differito. L'inserimento nella determinazione dirigenziatle di una "riserva di guadualità" per le assunzioni giustificata da ragioni logistico-organizzative lascia intendere che il processo di assunzione dei vincitori sarà graduale e scaglionao.

                    A questo punto è facile prevedere che ci vorrà l'intero ann0o solare se non l'inizio del 2008



                    b)spero che i 45 e i 44,50 non vincitori possano intervenire su questo forum e dovremmo pensare a come monitorare la situazione rinunce e scorrimento. Quindi non sarebbe male che ci unissimo tra di noi per scambiarci informazioni



                    c) totale incretezza quindi regna ancora sui tempi e modalitàù di assunzione, sulle sedi e destinazioni. Cmq penso che il gruppo 45 escluso e quello dei 44,50 (alemno una buona parte) abbiano concrete possibilità di entrare per le rinunce, quindi cerchiamo di restare uniti.

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Che tempi prevedete per le assunzioni?

                      Telefonicamente mi hanno riferito che le raccomandate conterranno anche la data di assunzione (o più realisticamente quella per la firma del contratto), ma non si sono sbilanciati sui tempi per l'invio.

                      Ciao

                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X