annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Si, però poi postate in merito al contenuto di quanto riferito!!

    Grazie!!

    ..l'attesa è dura per tutti...!

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      dobbiamo aspettare con pazienza, ma è pur vero che a me, e credo anche a voi, questa pazienza sta finendo.

      è dal 2003 che questo concorso va avanti, siamo nel 2007, precisamente a dicembre festegeremo il nostro quarto anno di concorsisti alla regione lazio.

      comprendo che Marrazzo o chi per lui abbia altre cose da fare, ma è pur vero che anche noi abbiamo il diritto di essere trattati da persone. non siamo essere inanimati, oggetti che possono essere sposteti e messi in qualsiasi posizione in bese all'umore o al piacere di qualcuno.

      Abbiamo il diritto di sapere cosa succede, cosa vogliono fare di noi e quando tutto questo accadrà. quattro anni sono troppi, veramente troppi!!!!!!!

      Aspettiamo, ma diamoci un termine e poi cerchiamo di intervenire, di farci vedere in qualche modo. Vanno bene le telefonate, le email, ma dal mio punto di vista dobbiamo unirci e decidere in comune di chiedere almeno chiarezza all'amministrazione regionale.

      ricordiamoci che siamo più di 400!!!!

      Commenta


        dilloamarrazzo@regione.lazio.it

        Scriviamo tutti a dilloamarrazzo@regione.lazio.it , fino a che non ci rispondo,con info esatte, anche piu volte al giorno!!!!

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Ciao Wallacewilliam,

          sono d'accordo con te ed ho già provveduto a scrivere. Spero lo facciano tutti fino ad intasare la posta di Marrazzo.

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum perchè ho appena registrato il mio account.

            sono rientrato in posizione utile (intorno al 90)in graduatoria ed anch'io, come tutti voi, condivido l'attesa di notizie attendibili in merito alle assunzioni.

            Mi trovo perfettamente d'accordo con la proposta di scrivere mail, inidviduali o collettive, a "dilloamarrazzo", risolvendosi l'iniziativa semplicemente in una legittima richiesta di informazioni tesa a sopperire all'evidente stato di scarsa informazione che ha seguito, per quasi tutto il suo iter, il concorso.

            Perciò non sono d'accordo con chi teme che la richiesta possa essere vista come una controproducente polemica, o come un fasciarsi la testa, in quanto la distinzione dipenderà dal tono che usato nelle mail. Anzi, dimostrare che l'esito è ancora molto importante, nonostante la lunga attesa, per molte persone, dovrebbe responsabilizzare e ricordare, a chi di dovere (si veda il caso le Iene), che ad attendere vi sono "persone" e non numeri, e che l'attesa non sempre coincide con l'oblio.

            pazienza (almeno quello che ne resta dopo 3 anni), non significa passività.

            un saluto e un buon ponte a tutti.

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Per quanto rigurda Ispettore del Lavoro: sono fuori,per fortuna- o purtroppo , di poco dal numero degli idonei chiamati.

              Posso così decidere con calma visto che fra probabili rinunce dopo 1 anno dalla pubblicazione della graduatoria e forte interesse all'aumento degli ispettori, c'è la possibilità di essere chiamato.

              Come già detto non sarò solo scegliere io ma anche la mia fidanzata,tenendo conto che è una decisione che influirà su molte cose...

              Penso cmq che, a parte numero fisiologico di rinunce, c'è carenza di personale e quindi sono molto alte le possibilità di entrare per gli idonei.

              Felice domenica

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Caio Si****76, grazie per le info.

                Sugli Ispettori concordo sul fatto che li prenderanno tutti.

                Tienici cmq informato, se puoi, della tua eventuale decisione.

                Buon we a tutti!

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  scusate



                  volevo avvisare che ho creato un Post apposito per chi vuole discutere l'invio di Email a dilloamarrazzo

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Salve ragazzi



                    Io preferisco intervenire su questo thread anzichè su quello "dilloamarrazzo ... etc etc.

                    Alcuni giorni fa telefonai all'ufficio concorsi e parlai con una donna abbastanza disponibile a fornirmi notizie. In quell'occasione mi disse che si procederà sicuramente a scaglionamento e inoltre che tra non molto partiranno le raccomandate del primo scaglione di assunzioni. Non mi ha invece dato la certezza al 100% riguardo alla conclusione della procedura di assunzione dei vincitori entro il 2007 e quindi c'è il rischio che gli ultimi scaglioni vengano chiamati nel primo semestre 2008. Pertanto si può dire che all'80/90% le assunzioni saranno terminate entro fine anno.

                    Secondo me l'incertezza esiste non sul SE ma solo sulla tempistica delle assunzioni. D'altronde come già ribadito da ralpi 74 i concorsi non sono stati revocati (e la Regione lo poteva fare perchè l'ordinamento e la giurisprudenza lo consentono) e la graduatoria è stata finalmente pubblicata seppur dopo una lunga attesa.

                    Ritengo che avviare azioni collettive di protesta sia ancora prematuro. Aspettiamo un altro pò. Anchi'io penso che non porti da nessuna parte bombardare di telefonate l'ufficio concorsi. Basta che qualcuno di noi chiama un paio di volte al mese e riferisce agli altri sul forum quanto gli è stato riferito.

                    Ci tengo, inoltre, a far notare una cosa.

                    Cliccate su questo link

                    http://burl.ipzs.it/cgi-free/db2www/...mac/VIS_PDF?sw pag=12&pag=73&datagu=10/01/2006&da_pag=73&a_ pag=75

                    Ebbene avete davanti la determina dirigenziale con la quale è stata approvata la graduatoria relativa al concorso per 15 addetti stampa area amministrativa presso il consiglio della Regione Lazio. La graduatoria è stata pubblicata sul BURL del 10/1/2006 e ad oggi i vincitori di quel concorso ancora non sono stati assunti. Spero comunque che si trovi una soluzione anche per loro che stanno aspettando da parecchio questa chiamata.

                    Vi invito a dare un occhiata attenta a quella determina dirigenziale (n. 1025 del 2005) e confrontarla con la determina dirigenziale 1295 del 27/3/2007, cioè la determina dirigenziale con la quale è stata approvata la graduatoria del concorso codice 07.

                    Quest'ultima stabilisce che la Direzione regionale "bilancio e tributi" ha certificato la copertura finanziaria. Quindi è chiaro che le risorse finanziarie necessarie per assumerci ci sono. Essa inoltre precisa che le assunzioni potranno essere oggetto di scaglionamento non per motivi di natura finanziaria quanto piuttosto per problemi di carattere logistico e organizzativo.

                    Nell'altra determina dirigenziale, quella relativa al concorso per addetti stampa presso il consiglio, non vi alcun cenno al tema delle risorse finanziarie nè tantomeno a quello delle assunzioni. La determinazione dirigenziale n. 1295 del 2007 (quella che interessa noi) è pertanto più completa perchè affronta due questioni molto importanti, il tema delle assunzioni e quello della copertura finanziaria, di cui non vi è alcuna traccia nell'altra determina e difatti i vincitori di quel concorso sono ahimè ancora in attesa di assunzione.

                    Questa mia osservazione ci fa ben sperare quantomeno in un rapido avvio della procedura di assunzione sia dei 439 vincitori che degli idonei non vincitori.



                    ciao

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao WAko73.

                      Credo anche io che il concorso addetto stampa la Consiglio non sia paragonabile al nostro. Erano anche diverse le disposizioni della Finanziaria statale rispetto a quelle odierne.

                      Semmai mi preoccupa molto quello che hai scritto e cioè che c'è la possibilità che gli ultimi scaglioni partano nel primo semestre 2008. Questo significa a una distanza di 5 anni dal bando. Ho capito che quasi 500 posti sono tanti. Va bene lo scaglionamento. MA in tempi ragionevoli.

                      E' chiaro che se non partono entro l'estate (cioè tra i mesi di giugno e luglio poichè ad agosto si ferma tutto)con almeno un gruppo di trenta persone per lo 07 non ce la fanno a finire entro l'anno perchè poi per rimettere in moto la macchina, considerato estate e gente in ferie, ci vorrà il 10 settembre e da settembre a giugno dovrebbero far entare, per lo 07, più di 100 persone.

                      Su una cosa però dobbiamo chiedere chiarezza. Ci serve sapere il loro piano di assunzioni. MI spiego: se loro hanno un piano di assunzioni che in queste settimane stanno approvando, faccoio un esempio, perchè quando sarà approvato, non ce lo dicono? In questo modo ci mettiamo l'anima in pace e ciascuno per la propria posizione aspetta il turno, monitora le rinunce e sa più o meno il mese in cui può arrivare la chiamata.

                      Non vorrei che si proceda in modo "oscuro" ossia si viene a sapere se chiamano a momenti successivi..es: a luglio ne chiamano venti, poi però non si sa niente di quando vengono chiamti goli altri e si ricomincia con l'incertezza di adesso.

                      Non so se mi sono spiegato. In questa fase, quando avranno risolto i problemi di qualsiasi natura, potrebbero dirci il piano di assunzioni e i mesi dei vari scaglioni? IO ho paura che non ci sia un piano e si vada con decisioni "al momento"...Cioè della serie adesso entrano i primi venti, poi si vedrà per glia ltri quando a seconda delle esigenze.

                      SE fosse così poi davvero non ci si capisce neinte.

                      Tutto qui.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X