annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Dove l'hai letto? Fermo restando che sono questioni separate.

    A me hanno detto, al telefono, di richiamare fra un mese..

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Sul tempo di oggi, cronaca di Roma.

      Bene, ciò ormai porta ad escludere che le assunzioni possano iniziare a giugno.

      A questo punto, comincio a dubitare seriamente che assumeranno prima dell'estate (intesa come prima di agosto)

      Anche se entro il 30 luglio dovessero entare 10 amministrativi dello 07, ad esempio, con un ritmo del genere e considerato che si ricomonicia poi a settembre, la vedo molto difficile che il tutto si conluda entro l'anno.

      Mi ero chiesto in alcuni post precedenti se era possibile conoscere, ove esistesse, il piano di assunzioni e degli scaglionamnti proprio per questo motivo.

      Se non è previsto alcun diario coi tempi, questo può significare che le persone vengono assunte di volta in volta secondo le esigenze e senza alcun vincolo temporale. Se così è le assunzioni possono protrasi tranquillamnte fino al 2009 e cmq entro i tempi di validità della graduatoria( tre anni).

      Spero che non sia così, ma se non c'è una programmazione e le persone vengono chiamate "alla bisogna" sarà una questione di anni!

      Sono un pò sconfortato da quest'ultima notiza Unzipped.

      Quantop a Lazioservice penso che non incida sul concorso, ma sulle sedi sì.Perchè alla fine logisticamnte sempre alla Regione tutti vanno a lavorare.

      Spero che qualcuno abbia notizie positive perchè non ci si capisce nulla.

      Tutta questa attesa per la graduatoria e poi?

      Siamo al punto di prima.

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Ovviamemte non è mia intenzione deprimerti, mi auguro solo che chi risponde al telefono non sia informato..

        Cmq prima di muoverci dobbiamo per forza aspettare: le graduatorie sono uscite da neanche un mese.

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          No va beh tu che c'entri. la mia è una cosniderazione generale.

          Il punto non è che è passato un mese dall'sucita della graduatoria. Secondo me la questione è un'altra.

          E' anche possibile che entro il 30 luglio entrino 10-15 persone del nostro concorso, ma poi?

          Quello che voglio dire è che se l'intenzione è quella di aver creato una graduatoria da cui si attingerà alla bisogna per coprire i fabbisogni di personale, la cosa cambia di molto.

          In questo caso, infatti, le assunzioni possono essere dilazionate in tre anni, tempo di validità della graduatoria.

          Ora la questione del "se" assumono non è più rilevante, perchè il "quando" assume un'importanza notevole.

          E' la stessa cosa esere assunti nel 2007 o essere assunti nel 2009 secondo te?

          Il punto da chiarire è il tempo entro cui assumono i vincitori.

          Se non c'è un limite temporale e si attinge dalla graduatoria di mano in mano, dall'oggi al domani, quanto tempo ci vorrà? Tre anni?

          Per questo l'esistenza di un diario e di un piano di assuznioni era fondamentale.

          Ma se non c'è alcun piano, non c'è un vincolo temporale entro cui assumere i vincitori e l'unico limite è dato dai tre anni di validità della graduatoria capirete che la situazione muta e di molto.

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Ciao Serpichet,

            bisognerebbe capire qual'è il problema a monte. Non credo sia determinante il fatto che le assunzioni possano scalare a settembre. Concordo invece sulla rilevanza della programmazione degli ingressi.

            A rigor di logica l'esigenza di personale dovrebbe esserci.

            Se qualcuno ha la possibilità di fruire di canali privilegiati di informazione dovrebbe proprio approfittarne, visto che l'informazione corrente è drammaticamente insufficiente, contraddittoria e fuorviante.

            Abbiamo tutti bisogno di capire come comportarci nel frattempo. Capire se, fermo l'interesse ad entrare in Regione, mantenere il lavoro attuale, trovarne uno, cambiare lavoro, cercare di evolvere contrattualmente o rimanere fermi.



            "Per favore metteteci a parte delle vs. intenzioni!!!



            Grazie"

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Buongiorno a tutti.Senza offesa per nessuno , ma che cosa centra Lazio service con il concorso?????Scusate un po di buon senso.La società è privata stop.I futuri dipendenti sono impiegati della regione e non centrano una (beep) con quelli di Lazio service.OK???Se qualcuno ha chiamato per favora chieda solo del concorso senza fare riferimenti ad altri per cortesia.GRAZIE
              Salva

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                SALVa, nessuno penso sia così deficiente da accostare le 2 cose in sede di richiesta di informazioni. Sono cose diverse, chiaro, ma fanno parte della stessa "brodaglia" politica.

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Anch'io come unzipped oggi ho richiamato la Regione, dicendogli che ero vincitrice ed ero tra i primi in graduatoria, ed anche a me è stato risposto di chiamare a fine mese...e che se a quel punto non avranno avuto dalla dirigenza politica novità il tutto sarà rimandato dopo l'estate...

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Bene. A questo punto se ne riparla dopo l'estate. Anche per l'uscita della graduatoria c'era questa questione dell'imput politico e da fine gennaio siamo arrivati ad aprile. Immagino quindi, vista l'esperienza dei emsi scorsi della graduatoria e i noti tempi lenti della politica visto che c'è sempre un'emergenza più attuale (vedi sanità, rifiuti,rimpasti di maggioranza, congressi politici in vista delle immininenti elezioni amministrative) che l'imput politico non arriverà in tempi brevi.

                    Inutili farsi illusioni se ne riparla a settembre ( e penso neanche dai primi, ma dagli ultimi di settembre visto che è estate anche a settembre).



                    Quanto a lazioservice onde evitare equivoci nessuno pensa che sia connessa ai concorsi alla regione da un punto di vista funzionali essendo i lavoratori di Lazioservice "esterni".

                    Tuttavia è una questione abbastanza politica, raprresenta anche quella un'urgenza e può costituire forse causa di rallentamnto logistico organizzativo.

                    Ma a questo punto penso che il "via" politico per le varie questioni della Regione vada a urgenza.

                    Evidentemnte allo stato attuale ci sono altre urgenze.

                    Si può sperare che questo imput arrivi a fine mese, ma l'esperienza induce a essere realisti.

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Si anch'io concordo con il fatto che ormai se ne riparlerà a settembre...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X