annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Toma ha scritto mer, 02 maggio 2007 13&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
    sulle dimissioni sinceramente non saprei come regolarmi. Penso che sia il caso di dare le dimissioni solo al momento della ricezione della seconda comunicazione (telegramma) in quanto lì c'è la data ufficiale di inizio attività. Darle prima sarebbe un rischio: se le cose si allungano si rimane disoccupati. E poi da quello che ho capito, nella prima raccomandata non c'è la data di inizio dell'effettivo lavoro, quindi non si potrebbe sapere che data mettere nella lettera di dimissioni.
    </td></tr></table>



    Ma tra i documenti non bisogna mandare la famosa dichiarazione di non avere altri rapporti di lavoro?

    Sei arrivato alla conclusione che la dichiarazione sia solamente del tipo &quot;nel momento in cui prendero' lavoro non avro' altri rapporti di lavoro&quot; piuttosto che &quot;in questo momento non ho altri rapporti di lavoro&quot;?



    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Toma ha scritto</td></tr><tr><td class="quote">
    Sul discorso destinazioni, sono preparato al peggio. Quello che si capisce è che non dipende da noi. Cambierei comunque lavoro, anche con stipendio bassino (1200) e in qualche provincia sperduta.
    </td></tr></table>



    Non devi stare molto bene dove stai ora ... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]





    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Toma ha scritto</td></tr><tr><td class="quote">


    A te come è andata?
    </td></tr></table>



    Idoneo...... magari un piccolo scorrimento .... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]



    Grazie e facci sapere quando ti arriva la raccomandata!!!!



    Ciaoooooo

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Salve !



      Sinceramente la visita medica a tutti i futuri assunti non me l'aspettavo ... pensavo bastasse il certificato medico dell'ASL competente nel territorio in cui abbiamo la residenza.

      Mi sorge comunque un'altra curiosità ...

      Qualcuno di voi ha mai chiesto all'ufficio concorsi se i neoassunti faranno un periodo di affiancamento o un breve corso di formazione interno? Voi che ne pensate?



      Ciao

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Questa è una bella domanda. Ho sempre dato per scontato che i sei mesi di prova coincidessero sostanzialmente (almeno in parte) con l'inserimento/formazione, ma ora ne dubito!

        Ma secondo voi anche le visite mediche le scaglionano o quelle partono tutte insieme? E a cosa si riferiva Salva quando parlava di proroga al 15 maggio?

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Ciao Va, intendevo dire che se ti leggi la G.U. del 27-04-07 Concorsi,rimani stupefatta di quello che può succedere per il rilascio di un certificato per un concorso.
          Salva

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Nessuno a chiamato? od ha novità?

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Ciao Wallace.

              In effetti è tempo di capirci qualcosa.

              Siamo al 7 maggio. Escluso che assumano il primo scaglione il 15 giugno (ormai non ci sono più i tempi) per assumere il 1 luglio o anche il 15 luglio le raccomandatre dovrebbero partire entro i prossimi giorni visto che deve essere lasciato un tempo minimo di 30gg per la presentazione dei documenti.

              Io non ho capito molto bene la procedura: le visite mediche le fanno tutte insieme o seguono lo scaglione? Dove si fa la visita medica? La raccomandata porta la data della visita medica da eseguire dopo i 30gg o entro i 30gg? Insomma è tutto davvero incerto. Di certo c'è solo che è il 7 maggio e che se si vuole assumere a luglio, visto che c'è anche questa questioen della visita medica, le raccomandate doverberreo essere spedite in questi giorni.

              Quanto meno speriamo di riuscire a capire se intendono assumere qualche scaglione prima dell'estate, perchè se così non è mettiamoci l'anima in pace che ci vorrà il 2008 per finire il tutto!

              Spero che qualcuno abbia notizie in merito, l'estate è ormai alle porte.

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Serpichet sono pienamente d'accordo con te, credo che l'attesa sia diventata veramente snervante per tutti noi.. Per chi non lavora, perchè ha comunque il diritto di sapere quando potrà iniziare a lavorare, e per chi, pur avendo un'altra occupazione, dovrà necessariamente presentare le dimissioni nel rispetto dei tempi del preavviso, per evitare di dover pagare i giorni di mancato preavviso...

                Credo quindi che sia molto importante utilizzare questo forum per mantenere i contatti tra di noi.. anche solo per un sostegno morale!!

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Ho appena chiamato, mi è stato detto che le assunzioni iniziano a giugno e finiscono a dicembre...ma quando ho chiesto se stavano inviando le raccomandate, mi ha detto che ancora non le stavano inviando e che non avevano un diario... Sulle visite mediche non sapeva nulla: Le ho chiesto se dovevamo produrre noi un certificato o se la visita ce la facevano loro, ma non lo sapeva...provate a chiamare per capirci qualcos a in più..

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Buongiorno a tutti.

                    Scusate ma lo avete letto il post di TOMA?

                    Ha chiamato il 2 maggio.Oggi siamo al 7 che volete che vi dicano dopo 5 giorni????Secondo me , aspettiamo qualche altro giorno e vediamo quello che succede.
                    Salva

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Concordo con Salva. mi sembra troppo presto.

                      E poi che affidabilità può dare uno/una che non sa nemmeno se le visite per la 626 le fanno loro o meno?

                      Aspettiamo un pò!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X