annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Lo penso anch'io...Ovviamente da settembre in poi occhi aperti, non possiamo arrivare a dicembre senza che prendano.

    Magari, dico per dire, la Finanziaria 2008 riblocca le assunzioni nel ns comparto e i tempi si allungano di nuovo.

    Per cui, a settembre dovremo cercare di avere risposte attendibili sui tempi, anche, eventualmente, organizzandoci.

    Cmq, per ora aspettiamo fine mese! Magari si inizia a sbloccare la faccenda.

    Ovvio che chiunque di noi attinge informazioni le posti sul forum!

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Potrebbe essere utile alla nostra discussione: leggo dal sito della regione Lazio che c'è stato un incontro in Regione tra i vertici politici compreso Marrazzo per la questione Lazioservice e proroga di contratti in scadenza (immagino interinali o a tempo determinato).

      Poichè erano presenti i vertici politici chissà magari si è parlato anche dei concorsi e di quel famoso imput.

      Staremo a vedere.

      Se qualcuno sa qualcosa di preciso posti.

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Copio e incollo dal sito della Regione, ma più per completezza d'informazione che perchè sia convinto che la ns situazione e questa siano legate:



        Lazioservice: definiti punti d'intesa in un incontro con i sindacati

        09/05/07 - In seguito all’incontro avuto oggi in Regione dal presidente Piero Marrazzo e dagli assessori Di Stefano, Tibaldi, Pompili e Battaglia con le rappresentanze sindacali, sono stati definiti importanti punti di intesa.



        Il presidente ha riaffermato l’impegno, sottoscritto con gli accordi di dicembre e marzo scorsi, relativo alla stabilizzazione dei lavoratori precari di Lazio Service. Inoltre, si è riservato di trovare una soluzione che consenta la proroga ai lavoratori attualmente in scadenza di contratto. Il presidente ha, infine, ribadito che porterà in Giunta i progetti di servizi già pronti, con la conseguente stabilizzazione di molti lavoratori di Lazio Service.

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          A Serpico, ma che siamo telepatici...

          T'avverto, i maschi non incontrano i miei gradimenti [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Unzipped ci siamo letti nel pensiero...E' telepatia....Forse caso unico nel forum..

            Cmq io apportato quel contributo in ottica positiva nel senso che magari tra una questione e l'altra (tutte distinte ovviamnte) si è parlato anche delle assunzioni dei concorsi.

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Tranquillo..nenache i miei..

              Spero ovviamente che questo vertice abbia toccato la questione personale della regione. In fondo non sono vertici frequenti quindi magari in un colpo solo hanno trattato più argomenti.

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Speriamo.. anche se ormai dubito che si possa iniziare prima dell'estate (è solo mia sensazione, spero di sbagliarmi)

                E io che pensavo di poter fare finalmente un bagno ad Ostia questo agosto...

                Buona notte

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Ciao Si****..A proposito facci sapere se ti chiamano al Min Lav..

                  Sul fronte Regione c'è sempre qualcosa di nuovo legata a LAzioservice.

                  Leggevo sul Tempo che c'è una polemica perchè hanno assunto a contratto un centinaio di lavoratori di Lazioservice in una società che si occupà di Sanità e li hanno poi ubicati all'Assessorato della Sanità in Regione, immagino insieme ai dipendenti regionali.

                  Nel ribadire a scanso di equivoci che quella dei concorsi e quella della Lazioservice sono cose distinte, non si può certo non pensare che possano intersercarsi sotto il profilo della sede e della destinazione.

                  In effetti, visto che il problema finanziario è stato risolto, rimangono problemi organizzativi e logistici anche su dove sistemare tutte le persone.

                  Un mio amico del cod 01 ha chiamto ieri. Non mi ha riferito neinte di nuovo perchè la sua telefonata è durata pochissimo.

                  Mi ha solo conferamto che non si sono sbilanciati sui tempi. Hanno detto che devono organizzare queste visite mediche, ma non gli hanno detto come, dove e quando. Ha chiesto delle sedi e gli è stato detto chiaramnte che gli amminsitrativi possono finire, per la loro figura molto generale, anche in sedi distaccate in provincia e sedi decentrate di Roma, a seconda delle necessità.

                  Io penso che i profili tecnici, tra cui anche esperto area legislativa, avranno sedi a Roma alla sede centrale.

                  Gli altri saranno un pò sparsi ovunque.

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Mi rivolgo, oltre che a chi interviene normalmente qui, a wako, reset, company, ralpi, e a tutti gli altri.

                    Chiamiamo a staffetta ogni tot giorni e vediamo che ci dicono.

                    Che ne dite?

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      allore avete deciso che dovete dare fastidio? Bene fate pure , ma poi non rimaneteci male se vi danno risposte dal cavolo oppure sono molto approsimativi...Buona Fortuna....ultimo msg.
                      Salva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X