annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Buonasera e benvenuta/o al forum.

    Sono mesi che lo dico a tutti :

    " Non telefonate di continuo che li fate incavolare "

    Il tuo post ne è la conferma.

    Allora ragazzi ( e questo è veramente l'ultimo mio post) per favore vogliamo stare calmi?Non telefonate di continuo , non assilate le persone che stanno all'ufficio concorsi perchè tanto non ne caviamo niente.Allora se qualcuno dovesse avere notizie certe perchè magari conosce qualcuno oppure è andato alla regione allora lo posti qui cosi tutti ne veniamo a conoscenza e non telefonare per favore di continuo che se quelli si rompono difficilmente saranno gentili e disponibili ok?? Dai aspettiamo tanto alla fine devono solo chiamarci per espletare le procedure concorsuali ok? Un buon fine settimana a tutti e sperò di potervi dare e poter ricevere quanto prima buone news...

    CIAO
    Salva

    Commenta


      Per me un buon compromesso tra le nostre esigenze di informazioni e l'evitare la litania dei "non so" è quella proposta da Alexlatino di chiamre mercoledì e cmq una volta a settimana per sapere nuove.
      E' certamnte meglio se qualcuno può recarsi in loco ma certo non lo possiamo pretendere visto che ognuno ha i suoi impegni.
      E' chiaro che le possibilità di assunzioni prima dell'estate (cioè entro il 30 luglio) si assottigliano visto che è già il 13 maggio e dato che deve trascorrere anche un perdiodo obbloigatorio di 30gg per produrre i documentoi dovrebbero cominciare a mandare le raccomandatae non oltre i primi di giugno secondo me.

      Commenta


        Salve Ragazzi, sono nuovo del forum. Grazie per aver collaborato fin'ora dando preziose informazioni.

        Voglio segnalarvi che ho avuto alcune notizie, ufficiose ma attendibili, per cui le previsioni di assunzioni del nostro concorso sarebbero molto ridotte (addiritture solo in pochi verranno chiamati prima di dicembre!!!).

        A questo punto mi sembra opportuno iniziare a farci sentire. Leggevo tempo fa di un'ipotesi di e-mail collettiva a Marrazzo. Potrbbe essere un'idea, qualcuno se ne è occupato? Forse, si potrebbe pensare di scrivere anche una lettera, evendualmente anche all'assessore per il personale.
        In ogni caso diamoci da fare. In bocca al lupo a tutti...

        Commenta


          Ciao INNER. Appoggio la tua inziativa, ma puoi chiarirci l'attendibilità delle tue fonti? SE è come dici tu, basta attendere e cominciamo a capirci qualcosa. Parlaimo di un concorso del 2003!! Non è possibile che non ce la facciano ad assumere tutti i vincitori entro l'anno!!

          Commenta


            Si tratta di fonti interne alla Regione

            Commenta


              Scusa, inner..quanto pochi, per esempio nel nostro concorso?

              Commenta


                scusa ma in base alle tue informazioni si tratterebbe di uno slittamento dei tempi di assunzione non che non si procederà alle stesse vero?

                Commenta


                  Scusate ma se stiamo a sentire le voci che girano in Regione, non ne usciamo più... Sì perchè a me è stato detto proprio il contrario, e cioè che per giugno-luglio si iniziava ad assumere.. Quindi non facciamoci prendere dal panico!! Abbiamo detto di fare due cose:
                  - una sola telefonata a settimana (il mercoledì);
                  - aspettare cmq la fine del mese di maggio per mandare eventuali mail (che a mio avviso, al momento, potrebbero essere anche controproducenti).

                  Cerchiamo quindi di metterci d'accordo.. chi fa la telefonata domani? Io ad esempio, vi posso dire che ho dei problemi a chiamare perchè nel luogo in cui lavoro attualmente non sanno nulla del concorso che ho vinto, e per il momento non vorrei farlo sapere...

                  Un saluto a tutti e non perdiamoci d'animo!!

                  Commenta


                    Sono d'accordo , procediamo per la strada intrapresa!

                    Serpichet ti senti abbastanza diplomatico da iniziare tu domani mattina?

                    Commenta


                      Ciao Wallace. Ho appena sentito un mio amico dello 01 con cui sn in contatto che, apprese le preocupanti notize del forum, ha chiamato l'ufficoio concorsi.
                      Mi riferisce di aver parlato con un'impiegata la quale gli ha detto:
                      a) non possono darsi informazioni certe sui tempi.
                      Potrebbe dire probabilmnte dopo l'estate ma magari si inizia ad assumere prima dell'estate
                      b) non si sa l'entità degli scaglioni nè la frequenza
                      c) stanno lavorando sulle assuznioni
                      d) vi arriverà la comunicazione
                      e) alla domanda se ci sono problemi di soldi gli è stato risposto di no perchè la graduatoria è stata approvata

                      Ergo all'ufficio concorsi non diranno mai nulla finchè non hanno certezza.
                      A questo punto dobbiamo cercare altre vie. La telefonata serve solo quando la procedura è bella che iniziata perchè tanto finchè non inzia al telefono non ci dicono niente.

                      Personalmnte mi sono fatto l'idea che il problema siano le sedi, le destinazioni, gli uffici. E' probabile che un massiccio ingresso di nuovo personale (oltre 400 persone) imponga di ridisegnare gli uffici e le dotazioni.
                      Se INNER che ha postato prima è in grado di interpellare in modo dettagliato quelle fonti interne che dice farebbe una gran cosa per tutti.
                      Io non credo che la telefonatina ormai serva più a qualcosa perchè al telefono le informazioni le doianno soloq uando sn certe al 1000%, mentre noi, ancghe legittimamente, aabbiamo bisogno di sapere quanto prima dato che questa attesa non piace a nessuno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X