annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Qui non si vuole sapere il dettaglio, si vorrebbe soltanto conoscere almeno la procedura.

    Adesso che assumano a giugno mi sembra francamente impossibile visto che ad oggi, 7 maggio, non sono state recapitate raccomandate. A meno che non assumano il 30 giugno, ma allora le raccomandate dovrebbero partire già questa settimana fvisto che deve essere cmq dato il termine minimo di 30gg.

    Sulla questione delle visite mediche sinceramnte io non ho capito un granchè. La visita medica non è un documento. E' qualcosa che devi fare in loco di persona spostandoti da casa. Da quanto è stato postato sul forum non sarebbe contestuale all'assunzione,ma precedente.

    Io penso che non sia presto per capire almeno che tipo di procedura si seguirà. Non sarebbe amle riuscire anche a capire quanti ne fchiameranno a volta e con quale frequenza così almeno uno può individuare il suo perido di eventuale chiamata.

    Sono d'accordo nell'utilizzare sempre il forum per scambiarci informazioni.

    Per esempio la data di giugno la verifihcerei perchè mi sembra poco realizzabile se allo stato attuale non si è mosso ancora neinte.

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Sono d'accordo con serpichet , ma vi pregherei se chiama uno di noi , non chiamate gli altri....cerchiamo di essere meno fastidiosi con i nostri futuri colleghi...Ovviamente esiste anche la posta celere oltre le poste italiane e i tempi di consegna sono di 2 gg max 3 gg.
      Salva

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Sì sono d'accordo. Basta che chiama uno solo per tutti parlando magari con il responsabile del procedimento che ne so.

        Non so se ti riferisci alle modalià di chiamata parlando di posta celere o altro. Credo però che per convocazioni, richiesta di documenti o altro sia obbligatoria la raccomandata.

        E poi c'è cmq il termine di 30gg previsto dal bando che credo sia obbligatorio.

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Serpico, chiama tu e riferisci, ok?

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Ovviamente posta celere , raccomandata questa è la modalità.La differenza e che arriva prima rispetto alle poste.

            Un altra cosa...non dite che chiamo a nome del responsabile del procedimento ma semplicemente ( con molta umiltà che è importante ) chiedendo se possono dare informazione piu dettagliate...Ragazzi mi raccomando educazione e purtroppo servilismo ..( serve per ora ) poi una volta dentro si vede...OK???

            Salva

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Ritengo che sia meglio che chiami chi è tra i primi in graduatoria in modo che possano chiedere informazioni precise visto che la loro entrata sicuramnte precede di mesi quella di altri. Nei concorsi 07 e 01 non staimo tutti nella stessa posizione. I primi potrebbero entare già a giugno e luglio, mentre chi è dopo il 100posto enterà, se la tempistica sarà quella più volte prospettata, a fine anno.

              Pertanto penso sia meglio che chiamino quelli in testa per ora perchè tra l'assunzione del primo in graduatoria e dell' ultimo potrebbero passare diversi mesi.



              Per Salva: intendevo dire di parlare con chi si occupa per competenza dell'inserimento e delle nuove assunzioni perchè magari chi risponde al telefono si occupa di altre fasi dell'organizzazione del personale e non sa nulla sulla procedura e sui tempi. Tutto qui

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Sono pienamente d'accordo con la proposta di non chiamare tutti insieme... non vorrei fosse controproducente..

                Basta fare una telefonata e poi riferire tutto nel forum.. e mi raccomando ai vincitori: non appena vi arriva la raccomandata scrivete nel forum in modo che, anche gli idonei possano prendere conoscenza che si comincia ad assumere.

                Io per prima, essendo all'undicesima posizione, vi assicuro che appena riceverò la raccomandata vi farò sapere!

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Salva o Giorgina mi sembrate più diplomatici di me..fate vobis..

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    OK Serpichet..non ci sono problemi..ma quello che devi sapere che chi si occupa della tua assunzione , non ti dirà mai niente perchè viola il regolamento interno dei dipendenti della regione.Purtroppo non ti diranno niente di piu di quello che sono autorizzati a dire.

                    State tranquilli non vi preoccupate e vedrete che alla fine i sacrifici verranno cmq gratificati.E' giustissimo che siano i primi in graduatoria a chiamare, possono anche dare i nominativi se lo possono permettere sono i primi e hanno tutto il diritto di sapere.
                    Salva

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Novità qualcuno ha chiamato? Leggevo sul giornale della infinita questione di Lazioservice..Pare che abbiano assunto a tempo determinato qualcuno alla'Assessorato sanità.

                      Anche se le questioni sono separate, certamnte la collocazoione di lavoratori di società esterne in Regione può incidere csulla destinazione e sede dei concorsisti immagino.

                      Al di là di questo, qualcuno ha news sulla tempistica e le famose raccomndate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X