annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: Regione Lazio cod.07

    In effetti non ci sono notizie negative, ma con le cifre delle UPB riesco a farci ben poco senza conoscere i capitoli e senza avere davanti la pianta nuova organica deliberata dalla giunta nel 2003.

    Commenta


      #52
      Re: Regione Lazio cod.07

      Ciao Italietta. In effetti coem ti avevo detto io ci ho capito ben poco. Non so che dire. Ho notizie molto contrastanti. Una mia amica che ha sostenuto l'orale ha detto di aver cheisto ad un signore anziano che stava lì il quale le avrebbe detto che di assunzioni per il 2007 non se ne parla proprio, testuali parole. Lei crede che il tizio sia qcuno della commissione o qualcuno che aveva un figlio lì. Boh. Cmq è solo una voce,uan come tante. Per quello che ho capito io la finanziaria della regione non taglia le spese obbbligatorie (tra cui immagino vi sia quella per il pesronale. Per adesso la mia preoccupazione è capire se posso rientrare tra i vincitori, per questo pù dati ho meglio è. Domani ho quasi intenzione di passare a via del Tintoretto a sentire come stanno andando.

      Commenta


        #53
        Re: Regione Lazio cod.07

        Italietta ma in che mondo vivi?!!

        ma non sapevi che i concorsi in regione lazio 437 posti varie qualifiche sono palesemente truccati (purtroppo non posso provarlo ma è così)

        sono stati superati soprattutto dai dipendenti "precari" della regione lazio in cambio di voti alle regionali 2005

        ma forutnamente quel fascistello ha perso le elezioni e c'è stato un "compromesso" nella gestione poco cristallina dei suddetti con la nuova giunta di "mi manda raitre" (il difensore dei deboli)!!

        Commenta


          #54
          Re: Regione Lazio cod.07

          Ciao a tutti!

          c'è qualche novità sugli orali? si sa nulla sull'andamento degli assenti e dei bocciati? qualcuno ha qualche notizia?

          Commenta


            #55
            Re: Regione Lazio cod.07

            Tutto tace?

            Commenta


              #56
              Re: Regione Lazio cod.07

              Ciao. Anche io aspetto notizie e statistiche per capire con quale media si entra tra i vincitori.

              Commenta


                #57
                Re: Regione Lazio cod.07

                IN BOCCA AL LUPO
                Cristian

                Commenta


                  #58
                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Ho chiamato l'ufficio concorsi della regione: la graduatoria non uscirà prima di fine gennaio - primi di febbraio

                  Commenta


                    #59
                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Grazie Mavors. C'è qualcuno che ipotizz la soglia minima per entare tra i vincitori? Qualcuno che sa quanto promossi, boccati e assenti ci sono stati fino adesso?

                    Commenta


                      #60
                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao a tutti..Postate se avete notizie su questo concorso. Io ho telefonato e mi hanno detto che la graduatoria non uscitrà prima di febbraio. Per le assunzioni hanno chiesto una deroga. Cmq è solo per i vincitori, gli idonei appaiono non avere molte speranze di assunzioni nel prox anno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X