annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Regione Lazio cod.07

    conosco persone residenti che mi hanno dato qualche notizia.

    son d'accordo, ma nessuno mi ha risposto.

    tu sai qualcosa? so che i voti sono bassi (non credo a tutto quello che mi dicono, però...) ma quando hai l'orale? e il voto. so che la media è sul 24/25 (per gli scritti).

    se sai qualcosa in più aggiorniamoci

    Commenta


      #12
      Re: Regione Lazio cod.07

      Purtroppo so ben poco...; io sono il 20 dicembre e non so se sia un bene o un male [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

      La mia media è bassa( e qua si potrebbe aprire altra discussione sui voti ricevuti, visto che pensavo di aver fatto molto meglio...) e non vorrei che si mantenesse così bassa anche all'orale... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

      Per ora sto ripassando Amm. vo(Casetta-Caringella) e Costit.; subito dopo quiz SSPa inizio ripasso altre materie

      tu quando sei? come ti stai regolando?

      Commenta


        #13
        Re: Regione Lazio cod.07

        Qualcuno che ha già sostenuto gli orali sa dirmi se le domande vengono estratte a sorte (non pretendo che mi diciate quali)e se ci sono stati dei bocciati?

        Per chi deve ancora sostenere gli orali: secondo voi cosa si chiederà di informatica e quali materie si potrebbero un po'trascurare?

        Io credo che lo spirito di questo forum sarebbe quello di collaborare tra di noi, come hanno fatto per altri concorsi (vedi Agenzia Entrate). Siete d'accordo?

        Commenta


          #14
          Re: Regione Lazio cod.07

          da informazioni assunte da chi ha assistito agli orali chiedono tutte le materie. magari in quelle più importanti fanno un paio di domande in più. comunue sia tutte ledomande dovrebbero essere abbastanza generiche e non particolarmente difficili. l'esame dura circa 45 minuti.

          il problema è arrivare con una preparazione completa, anche se non approfondita, su tutte le materie.

          sono d'accordo sull'idea di collabborare.

          Commenta


            #15
            Re: Regione Lazio cod.07

            Ciao,

            venerdì ho assitito agli orali.

            Le domande vengono sorteggiate e sono in tutto 3.

            Chiedono parecchio il contratto collettivo, e su questo le domande sono abbastanza specifiche (es. reperibilità, orario di lavoro,congedi parentali, contratto a termine, ecc.).



            Da quello che ho sentito dire i bocciati ci sono e non sono pochi!



            Se avete altre notizie utili scrivetele.

            Commenta


              #16
              Re: Regione Lazio cod.07

              Ccnl, amministrativo, costituzionale, ordinamento contabile, i reati, cioè tutto. Su tre domande può capitarti qualsiasi cosa.

              Poi una di informatica e una di inglese.

              Ci sono anche assenti, oltre che bocciati. i voti non sono altissimi. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

              Commenta


                #17
                Re: Regione Lazio cod.07

                scusate, ma avrei bisogno di qualche chiarimento...le domande sono in tutto 3 o tre per ogni materia?gli assenti e i bocciati sono davvero molti? Grazie.

                qualcuno può confermarmi o confutare le informazioni che ho assunto io e che ho già scritto poco sopra?quanto dura più o meno l'esame?Grazie

                Commenta


                  #18
                  Re: Regione Lazio cod.07

                  le domande sono in tutto tre, ma ti può capitare qualsiasi cosa.

                  L'esame non dura così tanto, anzi, giusto il tempo di rispondere. Ci sono eventuali approfondimenti.





                  Commenta


                    #19
                    Re: Regione Lazio cod.07

                    grazie! il voto te lo dicono subito o devi apsettare la fine della giornata? sai che media di voti c'è stata finora?io sto cercando di fare il più possibile, ma lavorando tutto il giorno non è facilissimo...

                    Commenta


                      #20
                      Re: Regione Lazio cod.07

                      reperibilità, orario di lavoro,congedi parentali, contratto a termine...sono stupida io o nel ccnl non c'è niente di tutto questo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X