annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Novità? avete chiamato?

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Hai ragione Serpichet, un'attesa snervante. Ma così non so se riuscirai ad aspettare ancora. Mal che vada è poco meno di un mese di attesa. Tranquillo. Sono nella tua stessa situazione, ma così non vivi più. Spero di avere presto notizie.Ma dobbiamo aspettare l'uscita del Burl (10, 20 e 30 del mese) oppure la pubblicheranno a prescindere?

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Sicuramnte la pubblicano sul sito

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          è proprio un'attesa snervante...mi chiedo in continuazione se quel famoso 44,50 basterà per entrare...mah...

          quante scelte di vita possono dipendere da un numero...

          se ci sono novità scrivete!!!

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            cIao.Già ci si gioca una parte importante della nostra vita, uno non lo crede finchè non lo vede ma è proprio così..quella commissione ha deciso sulla vita di più di cento persone. Questo è.Oggi il lavoro che scarseggia è l'elemnto più importante del nostro futuro. Quanto alla soglia per entare di certo mi sembra che c'è che sta lì tra il 44 e il 45. Ora secondo me amnche chi è 140-141-142esimo si può considerare "di fatto" vincitore perchè fisiologicamnte su cosi tanti posti delle rinunce ci sono, accade in tutti i concorsi. Chiamte, postate, spero che l'attesa finisca anche perchè, ricordiamocelo, il concorso fu bandito nel 2003!

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Si, ma purtroppo non dipende da noi. Tra l'altro è un concorso molto esteso. Ad ogni modo stamattina ho chiamato anch'io e tutto sommato ritengo ragionevole il termine di un mese circa per l'uscita delle graduatorie. Il problema semmai è come ingannare l'attesa...Ciao.

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                che voto finale avete preso?

                com'è noto io ho 44,50!

                anche serpichet dovrebbe avere lo stesso punteggio...

                tutti voi che voti avete?

                così inganniamo il tempo con un pò di numeri...tanto i giochi sono fatti...

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Sì 44,50..Postate i voti, che significa che è un concorso molto esteso? Dall'8 gennaio in poi (cioè da quando scadono i 15 giorni dal 22 dicembre per l'invio della documentazione attestanti i titoli di prefernza)la possono mettere. Poi non so se devonop fare la determinazione del direttore generale o un decreto del presidente della giunta regionale (cioè Marrazzo) per approvarla, cmq penso che le gradutorie siano pronte e si stratta soltanto di giorni. Il vero problema rigurda le chiamte. Quando iniziano? Quanti ne chiamano a volta? Queste sono cose molto importanti da sapere Chi è idoneo a poca distanza dei vinvitori e cmq chi è idoneo (visto che si preannuncia una gradutoria puttosta corta) può prevdere di entare se c'è qualche rinuncia, rinuncia che statisticamnte in concorsi cosi numerosi c'è sempre, visto che molti vincitori già lavoreranno( per ma mia teoria, confermata dai fatti, che i concorsi li vincono sempre gli stessi o quasi) e dovranno confrontare lo stipendio e la sede prima di decidere. IO, mavors e gli altri che hanno 4,,50 e quelli che hanno 44 immagino ci staimo arrovellando per capire se ce la femo a stare tra i vincitori. I 45 dovrebebro essere sicuri al 100%..Postate anche voi, e soprattutto chi non è mai intervenuto nel forum ma lo legge solo, i vostri voti e le vostre previsioni sulla soglia d'entrata. Inoltre lancio a prescindere da come andrà finire l'inizativa di costituire un comitato degli idonei che saranno cmq presumibilmente20-30 circa per essere assunti in considerazione di quanto prevede la finanziaria della regione sull'utilizzo delle graduatorie dei concorsi alla giunta. Postate mi raccomando così inganniamo anche l'attesa.

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    In questa snervante attesa mi è capitato di leggere sul messaggero di oggi un articolo sulla regione riguardo al taglio della uto blu. Finalmnte pare la regioen Lazio si sia resa conto che conviene avere le macchine in leasing anzichè comparle ed ora hanno intenzione di tagalirne una buona fetta in nome del nuovo regime di austerità porato dalla finanaziaria Marrazzo. In questi ultimi mesi la regione lazio e la sua finanziaria sono stati sui giornali romani un giorno sì e l'altro pure. Il grosso degli articoli riguardava la sanità. Orbene sul personale non si è mai parlato, tranne che prima dell'estate mi sembra con un intervista all'assessore al personale che paralva proprio dei nostri concorsi e diceva che per il 2006 non era possibile assumere ( ma ssumere chi poi mi sn chiesto visto che i concorsi erano ancora in svolgimento, anche se all'epoca dell'intervista forse non erano ancora uscite le date degli orali) e che contava sulla finanziaria dell'anno dopo..cioè questa appena approvata. Ora io mi chiedo e vi chiedo che avete capite sulla possibilità della regione di assumere? La fiananziraia della regione lazio sembar positiva. Anzi dice che anche il consiglio e gli enti dipendenti dalla regione se vogliono assuemre devono prima ricorrere per il profili analoghi alle gaduatrouie dei nostri concorsi. Ma la finanziaria dello Stato che dice? Insomma perchè per questo concorso intervenite in pochoi e non faccimo di queste discussioni? hO visto che per gli altri concorsi stanno sempre a discutere, anche su queste cose della finanziaria.Facciamolo anche noi.

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      MA IL FORUM DI QUESTO CONCORSO DORME?? COMPRATE IL TEMPO DI OGGI. INTERVISTA ALL'ASSESSORALE AL PERSOANLE DELLA REGIONE..SARANO ASSUNTI I 500 VINCITORI DEL CONCORSO BANDITO DALLA EX GIUNTA STORACE.l'ASSUNZIONE AVVERRà PER GRADI VISTO CHEE I CONCORSI SONO ANCORA IN SVOLGIMENTO ( MA CHE?? FORSE L'INTERVISTA ERA DI PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO..CMQ I CONCORSI SONO FINITI). mI SEMBRA UNA BUONA NOTIZIA NO? NON C'è NESSUN BLOCCO DELLE ASSUNZIONI E SI ASSUMERà. POSTATE,DITE QUALCOSA,COMMENTATE,TELEFONATE..ATTIVIAMOCI!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X