annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    cIao. Invito wako a intervenire più spesso al forum vista la lucidità di ragionamento.

    Alcune precisazioni. In base alle nostre previsioni gli idonei non vincitori dovrebbero essere una trentina, dipende molto dal numeto dei bocctai, il nuemto degli assenti ingiustificati pare sia 32.

    Spero che 44,50 (io sn cmq tra i più giovani) basti, ma penso anche che qualche rinuncia ci sarà e quindi potrebbero prendere anche oltre il 140° anche se non conosco le norme sullo scorrimento della graduatoria.

    Quanto ai magheggi non soltanto non si sanno i voti degli scritti degli altri ma che prova abbiamo del voto all'orale?Nessuno ci ha dato una ricevuta con su scritto il voto. C'è stato solo un foglietto appesa e tirato via il giorno dopo.

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Aggiungo che un d1 alla regione dobrebbe guadganre 1350 al max 1400..

      1600 euro non li guadagna nenache un c3 al ministero

      Commenta


        Re: tutto ok

        Ne ho fatti tre di concorsi, pensavo di essermi spiegata: 01, 07 e 15.

        Commenta


          Re: tutto ok

          Ok.Hai 47 allo 07 e quindi sei sicuramnte vincitrice, ipotizzando uan soglia tra il 44 e il 45. Allo 015 quanto hai? Penso che tra i due tu preferisca esprto area legislativa sei sei come dovresti essere avendolo fatto una giurista? Per questo ti dicevo sebrisultivi vincitrici lì libera il posto allo 07.

          Ma poi scusa per lo 015, visto che i posti sono cinque e i partecipanti all'ìorale mi sembra erano una quindicina, non puoi già immaginare se ce l'hai fatta?

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Ciao a tutti!



            ci stanno facendo proprio penare con queste graduatorie...

            c'era da aspettarselo viste le tempistiche di tutte le prove

            che abbiamo fatto...

            chissà che inciuci stanno combinando...non li voglio neanche

            immaginare...



            mi date un numero di telefono dove posso rompere le scatole

            pure io all'uff conc...





            per intriplattesa:



            anche io ho fatto il 15 (oltre allo 07) ma non credo (anzi,

            sono sicuro) di rientrare tra i 5 fortunati...



            tu al 15 quanto hai preso? anzi, chi 6?? magari ci siamo

            visti quel giorno... (anche se dai dati che hai scritto credo

            di aver capito...)

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              IL numero da chiamare è 0651683973. Oppure centralino 06/51681 e farsi passare l'ufficio concorsi.

              Chiamate anche voi e fateci sapere la soglia per entraree nello 07. Speriamo che vinciate lo 015 cosi liberate due posti.

              ciao e postate

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Ciao a tutti. Coloro i quali leggono solo il forum e non intervongono possono intervenire postando il loro voti. Questo forum ha un numero di contatti spropositato rispetto al numero di persone (una ventina) che vi hanno scritto. Di che avete paura? quali informaizoni segrete dovete preservare?Intervenite.

                Invoco inoltre l'intervento del mago delle statistiche "alias" e un aggiornamento delle sue previsioni. Manteniamoci compatti!

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  ciao

                  Mi rivolgo a Serpichet che ha apprezzato il mio intervento e lo ringrazio. Io sono uno di quelli che "parla poco e ficca bene" e quindi scrivo pochissimo in un forum ma quando lo faccio scrivo parecchio e cerco di essere costruttivo.

                  Quanto allo stipendio ...caro francesco sei un pò pessimista ; dire che 1600 non li guadagna neanchè un C3 dei ministeri mi sembra troppo. E' vero che un funzionario pubblico teoricamente guadagna meno di un quadro in un azienda privata ma non esageriamo.

                  Sappi che la retribuzione del dipendente pubblico è composta da uno stipendio tabellare, un indennità integrativa speciale e altri voci accessori (vedi CCNL).

                  Forse con le cifre da te riportate nel tuo msg ti riferisci allo stipendio tabellare senza contare le voci accessorie che sono altresì rilevanti.

                  Comunque pensiamo prima a vincere il concorso ... la retribuzione è un discorso che verrà dopo.

                  Leggevo prima sul sito del corriere della sera che "...c'è stato anche un eccezionale miglioramento del deficit italiano: al punto che già per il 2006 l'Italia è scesa sotto il 3% (del rapporto deficit/ Pil, secondo Maastricht)".

                  I conti dello Stato non sono allo stato attuale un disastro e ciò fa sperare che ci siano maggiori possibilità di assunzione per le PA, magari anche per i vari idonei non vincitori dei diversi concorsi.

                  Difatti è ovvio che se l'Italia non è in linea con i parametri di Maastricht vi è una politica di austherity e si cerca di "stringere la cinghia" anche alla PA la quale non può rifornirsi di nuove risorse umane in virtù dei vincoli imposti dal patto di stabilità interno. Al contrario, se i conti pubblici dello Stato sono in ordine, anche per Regioni ed enti locali risulterà più facile assumere.

                  Pertanto forse il blocco del turnover nella PA decretato dalle finanziarie degli ultimi anni sta finendo. Ciò ci fa ben sperare.

                  Una curiosità .... secondo voi su 226 ammessi agli orali quante persone potrebbero aver preso dal 50 in poi?



                  Buona domenica a tutti

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    ehi, circa 48 persone che hanno fatto quello per diplomati e circa 8 ne hanno fatti addirittura 3.

                    Chissà quanti hanno superato.



                    ma è vero che per superare serve 45?? io sono calabrese e non posso venire a chiedere.

                    al telefono non dicono nulla. alcuni ragazzi di roma, con i uali sono in conttatto (hanno supertaoil concorso per dplomati dicono che indiscrezioni parlano di minimo 45).

                    Nessuno sa nulla. ma i romani non chiedono???

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      I più giovani del 44,50 ce la fanno asher?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X