annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regione Lazio cod.07

maras hai concrete possibilità anche tu. se la soglia "tranqullità" fosse 45, la soglia diciamo spartiacque potrebbe ssere 44,50 e potrebbero entrarene molti,o addirittura potrebbe essere 44. Per questo servono più informazioni. E poi c'è la questione rinunce. L'unica cosa su cui vorrei essere certo è questa: in caso di rinuncia la chiamata del successivo in graduatoria è autoamtica cioè non necessità di alcune provvedimento aggiuntivo, visto che se hanno deciso che i posti sono 137 se rinuncia uno prendono automaticamente il 138esimo giusto?

Commenta

già, in genere ci vuole una rinuncia scritta o bisogna aspettare i 30 gg per l'invio dei docuenti, scaduti i quali si passa in graduatoria. e ovvio che ci vuole un atto per registrare l'accaduto, ma ora non so se è successivo o precedente. mi informo

Commenta

Ciao ragazzi,

il mio voto è 46 e sono del 78. Mi auguro di rientrare tra i 137, ma sinceramente temo scherzetti della Commissione!!!

Commenta

confermo che vanno in automatico, alla rinuncia si passa al successivo.

l'unico problema potrebbe essere la decisione di assumere i primi 137 e non scalare subito (vedi un pò come è successo per gli ispettori del lavoro, che dopo un anno hanno deciso di aumentare i vincitori, poichè a causa delle rinunce hanno carenze e ne assumono altri 300).

mah!! chi vivrà vedrà.

Commenta

Maras se chiamano subito i 137 e poi al termine dei trenta giorni vedono che che ci sono rinunce dovrebbero ope legis chaiamre dal 138esimo in poi.. Per quanto riguarda il concorso da ispetto del lavoro non so se su quel concorso cadeva la scure del blocco delle assunzioni e magari avendo ottenuto la deroga per un certo numero dei posti si sono creati dei problemi. Per quanto riguarda il nostro concorso il blocco nn c'è, penso che la necesità di organico sia ben superiore alle 137 unità d1 e poi c'è la'rticolo della finanziaria regioanle che dice che bisogna utilizzare queste graduatorie prima di fare altri concorsi. Tutto lascia sperare per il meglio. Sperny quali scherzetti potrebbero fare?

Commenta

NOn c'è nessuno che posta qualcosa?

Commenta

Ciao a tutti, provo anch'io a dare il mio piccolo contributo.

Ho preso 21 ad entrambe le prove scritte e 27 all'orale, totale 48, e sono nato nel luglio 1977.

Quando ho sostenuto la prova orale (primi di novembre) ci sono stati 1 bocciato, 1 assente e 5 promossi con voti dal 22 al 30.

Alla fine solo una ragazza totalizzava un punteggio inferiore al mio (mi pare 46), gli altri erano tutti al di sopra del 48, per questo credo che le previsioni fatte sinora siano un pò troppo ottimistiche. Ovviamente spero di sbagliarmi!

Ieri a me all'ufficio concorsi hanno detto che le graduatorie dovrebbero essere pubblicate per fine gennaio, anche se non è ancora certo al 100%.

Una domanda: come fate a dire che in regione c'è questa enorme carenza di organico e che i posti messi a concorso non sono sufficienti a coprire il fabbisogno di personale?

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

UN giorno non fa testo per fare le medie. Noi speriamo che le nostre previsooni siano giuste.

Tu che altre notizie hai? Ma hi ti ha detto che le graduatorie escono a fine gennaio? A tuutti noi hanno detto sperano entro fine febbraio, Ieri ho chiamato anche io e mi hanno detto questo. Come mai a te hanno detto una cosa diversa?

La carenza di organico l'abbiamo tratta da indiscrezioni e da articoli sul giornale.

Tu che dici?

Commenta

Adriano perchè nn rispondi?

Commenta

Buongiorno a tutti. Novità? Possono postare anche quelli che leggono solo il forum senza intervenire? Perchè non postate i vostri voti e le vostre previsioni? Il forum ha migliaia di visualizzazioni e pochissimi intreventi come mai?

Commenta

Sto operando...
                      X