annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    novità?????????????????????????????????

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      ciao.Qualcuno ha chiamato l'ufficio concorsi? Qualche altra previsione sulla soglia? Con 32 assenti e una trentina di bocciati, ci sarebbero solo meno di trenta idonei non vincitori...Ma perchè non li prendono tutti?NOn mi ricordo di un concorso con questi numeri..Posso capire quando, che ne so, ci sono 200 vinvitori e 100 idonei non vincitori...Ma qui gli idonei non vincitori saranno veramnte pochi, tanto vale prenderli tutti anche perchè se i posti erano 137 alla fine nel 2003 immagino che adesso nel 2007 siano di più..Che ne dite ragazzi? Qualcuno può telefonare?

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Nessuno interviene?

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Caro Serpichet mi sa che ci tocca solo aspettare, mi è mancato non leggere niente sul forum questo fine settimana, nessuna valutazione, nessuna considerazione, ma credo sia stato detto tutto e che non si sia molto lontano dalla realtà:

          una trentina, forse meno, idonei che comunque non credo resteranno a spasso ma che (lo spero di cuore) verranno assorbiti nel giro di un anno; sul voto d'entrata forse 45 con una variazione di 0,50 in + o - (ma bisognerebbe sapere con certezza quanti hanno avuto 21 all'orale, sono loro che verosimilmente non rientreranno tra i vincitori). In ogni modo temo che ora la prossima data utile per la pubblicazione della graduatoria sia il 30 di gennaio, ammesso che le indicazioni date telefonicamente sull'uscita a febbraio fossero solo un espediente per non avere fastidi.

          A presto!

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Ciao a tutti,



            sono uno di quei tanti che leggono solamente senza mai intervenire, dato che ho partecipato a un altro concorso (l'11 mi pare) e quindi posso contribuire poco a questa discussione. E' però interessante leggere opinioni e sentire novità, anche perchè molte cose sono in comune tra tutti i concorsi.



            C'è però una cosa che potrebbe forse essere utile a tutti, indipendentemente da quale concorso della Regione si è fatto (in realtà riguarda chi vincerà, ma mi auguro che riguardi anche tutti gli idonei). L'altro giorno ho telefonato per sapere qualcosa di più riguardo alle modalità di assunzione, ai contratti, etc. e ho saputo che la data indicata nella raccomandata (in cui si dovrà andare a firmare il contratto) corrisponde alla data di inizio servizio.



            Non so quanto questa indicazione sia affidabile, ma potrebbe essere utile per chi (come me) dovrebbe organizzare la situazione preavviso con il lavoro attuale.



            Qualcuno ne sa di più?



            Scusate l'off-topic, ma visto che si è tutti in attesa, mi sembrava utile come cosa.



            Ciao e in bocca al lupo a tutti.



            Toma

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Ciao. Sulla raccomandata non so nulla. Ci preoccuperemo della cosa se verrà. Caro Reset in effetti è vero che non c'è neinte di nuovo da aggiungere e che quello che si è detto non è lontano dalla verità. La soglia secodno me ruota inotno a quel mezzo punto. Quanto sono i 21? In genere si diceva circa 1 al giorno. Cmq credo che alla fine siano tra 24 e 30. Però non è detto che che tutti quelli che hanno preso 21 abbaimo una media di 21,22,22.5,23 ( e quindi bassa, ma amvche media viste le prevsioni sui voti degli scritti). Ci potrebbe esseere anche qualcuno con 24 o 25 di media. Saranno eccezioni ma bisogna metterli in conto. Perciò vanno considerati, per la determinazione della soglia, anche i 22 e i 23.

              Cmq credo che la soglia stia più o meno lì e che ci saranno molti pari merito per cui alla fine potrebbe essere determinante l'età.

              Io spero e mi auguro che assumano gli idonei subito dopo i vincitori. Secodno me non ha senso lasciare fuori trenta o poco meno persone, a fronte di un bisogno di posti per la posizione d1 che sarà certamnte aumentato dal 2003!

              Il nostri non è l'unico concorso, ma la situazione sarà simile anche per quello da diplomati dove dovrebbero far scorrere la graduatoria da subito visto che ci saranno tanti che risulteranno vincitori anche in quello da laureatoi.

              Gli altri sedici concorsi sono per pochi posti, quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi di assorbimento.

              Che ne pensate?

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Ciao a tutti, novità? Qualcuno ha chiamto l'ufficio concorsi?

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Ciao a tutti

                  mi hanno riconfermato fine febbraio;non ho potuto neanche chiedere se si sapeva già il voto di ingresso visto che hanno subito chiuso il telefono..

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Ciao! Quualche novità? Altre considerazioni? Qualcuno ha chiamato? C'è qualcuno che ha partecipato al concorso 07 e che legge il forum e che non è mai intervenuto finora?

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Che silenzio assordante!! Che ne dite c'è qualche possibilità che i risultati escano domani?

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X