annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regione Lazio cod.07

Ciao, maras ma ti riferisci alla soglia di 45 secondo le indiscrezioni raccolte da asher?

Cmq caro Maras le speranze ci sono. Magari quelle indiscrezioni intendevano dire che cn 45 si entra sicuro e che magari cmq resisuano posti anche per quelli immediatamente dopo.

Una cosa sembra certa che la soglia sta porprio tra il 44 e il 45 come si prevedeva. Però su mezzo punto si può giocare il destino di piu persone. Le rinunce credo ci saranno.

L'ufficio concorsi è scortese, ieri mi hanno detto che la commissione non ha ancora depositato gli atti. Io non so se crederci o no. Anche la data di fine febbraio mi sembra un'esagerazione, detta forse per scoraggiare le persone a chiamare: della serie gli diciamo una data abb lontana cosi non rompono le scatole per un pò. Che ne pensi e che ne pensate?

Commenta

ops scusate, ma qualcosa nel mio primo messaggio è andato storto e non si vede! ci riprovo.

Anche io ho fatto il conc. 07. Orale il 20 ottobre, 1 bocciato, 2 assenti ingiustificati. io ho 50,5 + la preferenza di legge a parità di punteggio.

Avendo lavorato per 3 lunghi anni da precaria all'ass.to all'ambiente della regione fino ad ottobre l'unica cosa che posso dirvi è che il mio ex direttore con interim del personale (!!!) parlava, per le assunzioni, di maggio/giugno 2007.

quando me ne sono andata mi hanno comunque promesso di farmi sapere di più in anticipo, se fosse stato possibile.

vi dico, perchè lo so, che è del tutto inutile chiamare l'ufficio concorsi, non vi diranno nulla.

augurandomi di avere presto buone nuove vi saluto!

ps: per chi, ora nn ricordo, ha chiesto in un post precedente come si fa ad entrare da precari in ministeri o regioni....beh...sei masochista?? se non ci entri con un grande calcio nel sedere no duri 2 mesi....lascia stare, è un suicidio.

Commenta

ciao Frida, grazie delel informazioni. Ma riesci a sapere anche tramite questo direttore qual'è la soglia per entrare tra in vincitori nello 07? E che intendono fare degli idonei in questo concorsi che saranno presumibilmnte solo una trentina? Assumono anche loro? SE ci dai queste informazioni ti ringrazio molto

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io ho sostenuto sia il conc. 07 sia il

conc. 15, nel quale, se la matematica non è un opinione, dovrei esser vincitore. Al conc. 07 ho 46, ma comunque rinuncerei per il 15. Spero di esservi stato d'aiuto...

Commenta

queste preziosissime informazioni le vorrei anche io ..... se si fanno vivi ovviamente cercherò di estorcere tutte le info possibili, ma ho i miei dubbi...in questi posti finchè ti vedono bene, quando non ci sei + ti decontestualizzano!! comunque provo ad avere un briciolo di fiducia.

in ogni caso, in bocca al lupo a tutti e a presto

Commenta

ecco un'altra persona con più di 50.

che depressione.....[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Ciao. Grazie Cici la tua è una buona notizia. Maras niente depressione, praticamnte si libera già un posto per lo 07, visto che con 46 Cici dovrebbe aver vinto tranquillamento anche lo 07.

Quanto ai voti da 50 in su tanto di cappello ma per noi che siamo sulla soglia non ostano..E' un pò come la corsa scudetto e il quarto posto utile pèer entrerae in Champion..Non dobbiamo vedere quelle che fanno l'Inter o la Roma ma quelle del quarto posto...

Maras ma tu hai 45 o 44,50?

Commenta

Beh, un vincitore del 15 si è fatto vivo di persona (mi aspettavo una donna??) e ha annunciato le sue intenzioni. Personalmente invece non so nulla di più, mi spiace!

Commenta

Ciao in trilp@, esatto. Ciò conferma l'utilità di questo forum, per questo dicevo sempre di stare uniti, di postare sempre e di ternerci reciprocamente aggiornati. L'unione fa la forza. Abbiamo tutti più o meno la stessa speranza e la stessa voglia di lavorare e questo forum ci dà la possibilità di confrontarci e anche di aiutarci a vicenda.

Commenta

serpichet, 44,50. ma rientro nella categoria "anziani" sei + giovane di me. ergo.....

Commenta

Sto operando...
                      X