annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    pErchè non intervengono al forum? di chi sono queste indiscrezioni? Ci dite di più?

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Qualcuno risponde???

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        sono dipendenti. li ho conosciuti all'orale e abbiamo scmabiato il numero. che ne so. mi hanno detto così. ma è vero??? nessuno sa nulla?

        il mio voto è più alto, ma pensavo si sapeesse già qualcoas xkè al telefono sono tutti restii a parlare. l'ufficio concorsi è muto, sono sgarbati.loro già lavorano denrto. hanno 43 e 44,50. mi hanno detto così. bohhhhhh

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Buongiorno e buona domenica a tutti.

          Non sono un frequentatore di forum quindi spero che questo mess. finirà nel posto giusto, cod. 07 regione lazio.

          Sarò prolisso... vorrei ringraziare innanzi tutto chi fin dall'inizio si è dedicato a questo forum, tenendolo vivo e dinamico, soprattutto ora che ci tocca navigare a vista; sono tra quanti visita il forum, ma non sono mai intervenuto prima solo perchè non avevo niente di particolare da dire mentre ora forse poche e banali considerazioni voglio farle.

          Prima di tutto il voto: 46,5 che a differenza di quanto leggo sul forum non mi fa propriamente "dormire sonni tranquilli", i tempi lunghi della commissione nello stilare la graduatoria finale non mi dicono niente di buono e non so e non voglio pensare a cosa può ancora essere fatto "a bocce ferme". Si tratta, immagino, di fare alcune semplici addizioni che forse dato il numero degli idonei possono richiedere più di un giorno... ma non, come pare, più di un mese. Quale sarà l'esito e soprattutto quali le sorprese di tanta attesa? Il dato più sfuggente, ma vi prego di correggermi se sbaglio, riguarda la media degli scritti che "si dice" sia stata bassa per la maggior parte dei candidati salvo poi concretamente non avere nessun dato certo, non essendo stata pubblicata la graduatoria (tutela privacy vs trasparenza). A questo si aggiungano coloro i quali gia lavorano per la regione che sono favoriti non solo per i punteggi extra dovuti agli anni di servizio prestato, altro dato assolutamente imprevedibile, ma anche perchè immagino che stare gia all'interno di una struttura consente di avere una visione più chiara della realtà in divenire... e poi permettetemi una domanda: come si riesce ad entrare da precari in questi enti, non parlo solo della regione ma di enti e ministeri in genere?

          A presto

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07



            ancora una cosa:

            stipendi per quello che so forse state parlando della stessa cosa, 1600 per 12 mensilità corrisponde grosso modo allo stipendio tabellare lordo che netto dovrebbe essere tra i 1300 e i 1400 netti. Parlo ovviamente della base di partenza senza premi di produttività o altro.

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Buona domenica a tutti!. Asher perchè non li contatti o non li fai intervenire nel forum? Come fanno a sapere con esatezza il vito minimo se noi abbiamo telefonato tantissime volte e ci hanno risposto che la commissione non aveva ancora consegnato gli atti? Cmq perchè non li interpelli? Se sono previsioni basate su considerazioni generali va bene, anche noi abbiamo ipotizzato che la soglia sarà tra 44 e 45. Tieni presente che perchè la soglia sia 45 è necessario che l'ultimo dei 137 coincida con l'ultimo dei 45, altrimenti rimarrebbe qualche posto anche per i 44,50, quanto meno quelli con minore età. Ora come fanno a spaere con certezza il voto del 137 esimo calssificato, se i voti degli scritti non li conosce nessuno? Cmq perchè non intervongono al forum e non li chiami?

              Quanto a quelli che hanno fatto sia esperto area amministrativa sia esperto are legislativa, tra cui mi sembra c'è anche in questo forum in tripl@attesa perchè non ci dite che speranze avete in quello di area legislativa e cosa scegliete in caso di vincita di entrambi? Sarebbe importante anche perchè se rinunciate liberate il posto ad altre persone che magari sono disoccupate e stanno riponendo tutte le loro speranza in questo concorso.

              Tra l'altro io penso che delle rinunce ci saranno quindi dovrebbero entrae anche quelli che sono immediatamnti vicini al 137.

              Reset io concordo su tutto quello che hai detto. Questo forum non l'ho creato io, l'ho scoperto per caso, ma poi ho deciso di intervernirvi spesso perchè è l'unico strumento utile per capire e controllare questo concorso. Sto cercando di sensibilizzare tutti ed evitatre che ognuno guardi al suo interesse particolare. Per esempio dovremmo costituire un comitato di idonei non vincitori che a quanto pare non saranno tanti per entrare anche noi entro l'anno visto che a fronte di 137 d1 nel 2003 immagino che adesso il numero sia aumentato.

              Quanto ai magheggi e al resto il sopsteto ce l'ho anche io, ma abbiamo visto quante stranezze ci sono state in questo concorso, quindi noin mi meraviglio. Il tuo voto è alto e dovresti stare tranquillo per l'entrata tra i vincitori.

              Choiedo ad Asher di dirci di più operchè ci sono 44,50, che sn in tensione, come me, e che magari potrebbero entrare in disperazione ase sidovesse passare con 45 perchè sarebbe una sfiga pazzesca pèensare che proprio l'ultimo dei posti disponibili coincide con l'ultimo dei votoi immediatamente superiori al tuo. grazie e postate.

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Qualcuno interviene sulla soglia per entrare?

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Oh e intervenite? tanto c'è sicuramnte qualcuno che sta leggendo il forum e scrivete che ve se magnano!

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    ehi, serpichet, mi dispiace aver creato un caosm , ma loro mi hanno detto del forum. e mi hanno detto che indiscrezioni interne parlavaNo di quella soglia. ma non è nulla sicuro. loro mi hanno èarlato di voci di corridoio. aspetta ancora. cose che si dicono sono tante, mica credi a tutte????? io ho il voto più alto del tuo, ma sono in fibrillazione lo stesso. ti comprendo troppo bene, ma ripeto, sono voci. lundì chiamo di nuovo e chiedo se mi possono dire qualcosa. ad andare non posso, non sono del lazio. speriamo bene e spero anche per te.

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Il mio voto nello 07 è 48, lo ripeto, perché Serpichet ha scritto una cosa diversa, nonché saluto S. (che effettivamente potrei aver capito anch’io chi è!) dato che quel giorno al 15 eravamo proprio pochi. Non sono tra i magnifici 5, perciò discutevamo (sei tu??) delle prospettive per gli altri, comunque idonei. Staremo a vedere, il problema qui sono i tempi lunghissimi, dopo un orale che si è concluso a settembre... Io non so nulla e purtroppo salvo fare anch’io le mie telefonate (infruttuose) ai vari numeri non ho altri mezzi. Saluti!!! Se avrò qualcosa di intelligente da scrivere lo scriverò sul forum.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X