annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Re: Regione Lazio cod.07

    ho provato a telefonare all'ufficio concorsi ma non risponde mai nessuno... quale numero avete fatto per parlare?



    postiamo notizie su tempi di assunzione e soglie, non appena ne abbiamo!!

    Per la statistica, il mio punteggio è 49.5

    Commenta


      #72
      Re: Regione Lazio cod.07

      Per la statistica, anche io ho preso 44,5.Pare che in questo forum non ci sia nessuno che abbia preso di meno. Conto molto su bocciati e rinunce.

      Commenta


        #73
        Re: Regione Lazio cod.07

        Ciao Femiluma. Ad avere 44,5 in questo forum mi sembra per adesso siamo tre. A proposito tu di che anno sei cosi cominciamo a stilare una classifica tra di noi? Poi va beh il forum non è che fa molto seso statistico su più di 220 personee. Cmq speruiamo bene...la cosa che mi mette tensione è che tanto la soglia per stare tra i vincitori sta lì vicina al 45.Questo perchè essendo come postato in precedenza 32 gli assenti e altrettanti i bocciati (persumibilmnte visto che a metà novembre erano quasi una trentina da notizie apprese in questo forum), rimangono fuori circa 25 persone. Tra 42 e 44 ici stanno secodno voi 25 persone? Sti benedetti scritti come sono andati agli altri? i voti dovrebbbero esser tutti schiacchiati intorno al 22-22,5 di media. E poi quanti 21 e 22 ci sono stati in queste 35 giornate di esame secondo voi? epoi diamine è un concorso di fine 2003, tra un pò entraimao nel 2007, insomma è ora di farla finita, un concorso non può durare tutti questi anni, è inconcepibile in uno stato moderno. Fai a concorso a 20 anni ed entri a 30, ma che roba è questa? Telefonate fategli sentiri il fiato sul collo. Già è un concorso poco pulito, peino di raccomandati e di gente che lavora in enti vicini alla regione. IN più non ci danno nessuna informazione tipo un elenco con i voti presi da tuuti quanto meno all'orale..invece questo mettevano il foglietto del giorno e poi lo levavano furtivamnte...insomma non proprio un esempio di trasparenza. Che dite?

        Commenta


          #74
          Re: Regione Lazio cod.07

          Ciao a tutti, il mio voto è abbastanza alto.

          Comunque per quanto ho sentito i voti degli scritti sono stati molto bassi, e qualcuno ha preso 21 sia allo scritto che all'orale.

          Inoltre, proprio perchè questo concorso dura ormai da anni è probabile che qualcuno nel frattempo abbia trovato una sistemazione migliore e decida di rinunciare al posto.



          Qual è in numero da chiamare per avere informazioni?

          Commenta


            #75
            Re: Regione Lazio cod.07

            Ciao. Un numero è il 06 51683973 ma è meglio chiedere dell'ufficio concorsi, perchè a questo numero tempo fa mi rispose un tizio scortese e scocciato. Quanti sono quelli con 21 agli scritti e 21 all'orale? MA soprattutto quanti sono quelli che stranno tra il 42 e il 44,5 di media. Se telefoni o telefonati bisognerebbe sapere:

            a) conferma del numero degli assenti che da informazione postata qualche giorno fa in questo forum sarebbero 32

            b) numero dei bocciati, che si presume da noi essere simili a quello degli assenti o di poco superiore ( su questo forum è stato postato che a metà novembre i bocciati erano già 25 e non si era tenuto conto di cinque o sei sedute avvenute dall'inzio a metà novembre, quindi prevedere circa 30-35 bocciati mi pare realistico)

            c) ovviamnte la soglia per entraree tra i vincitori che è la cosa più importante

            d? quando cominciano a chiamare e quanti ne chiamno a botta



            Concordo sulla possibilità di rinunce. Tuttavia credo che la maggiorparte di esse siano già contenute nel numero (32) effettivamnte alto degli assenti alle prove orali. Tuttavia credo che altre rinunce certamnte ci saranno, quindi è probaile che i posti utili saino oltre il 140°posto.. In questo caso, quello di rinunce, c'è l'obbloigo per la regione di far scorrere la graduatoria? es...rinuncia 1 persona, l'ultimo posto utile diventa il 138° e così via...oppure anche se rinuncia qualcuno i posti devono rimanere sempre 137? Grazie

            Commenta


              #76
              Re: Regione Lazio cod.07

              TELEFONATE GENTE E CHEIDETE....DOBBAIMO SAPERE è UN NOSTRO DIRITTO..è UN CONCOSRO DI DICEMBRE 2003...E' GENNAIO 2007...E' ORA DI FARLA FINITA..NESUN ALTRO CONCORSO DELLA STORIA è DURATO COSI TANTO...!!!!!

              Commenta


                #77
                Re: Regione Lazio cod.07

                io, come ho già detto, ho 44,50.

                sono nato nel dicembre del 75.

                vorrei sapere dagli altri che hanno il mio stesso punteggio, se volete, il mese e l'anno di nascita...così iniziamo ad orientarci un pò...

                grazie

                Commenta


                  #78
                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Ciao, Mavors. Anche io 44,50, ma novembre 76. Cmq la maggior parte delle persone mi sembra tra il 1972 e il 1974. Cmq credo che i 44,50 non saranno pochi, perchè agli orali penso ci siano stati molti 21 e 22 e agli scritti anche. Cmq gente dite la vostra, non lasciate solo me e Mavors a fare ipotesi. Grazie

                  Commenta


                    #79
                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Notizie?????? Postate gente, chi ha 44,5 posti la data di nascit...telefonate all'ufficio concorsi.....

                    Commenta


                      #80
                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao Serpichet,

                      ho chiamato quel numero di telefono, ma credo che non corrisponda più all'ufficio concorsi.

                      Mi ha risposto una signora che non sapeva molto.

                      Ha detto comunque che per legge dopo la fine degli orali bisogna attendere 15 giorni, e che comunque non si sapeva niente sul numero di idonei e bocciati perchè sono informazioni che per il momento ha soltanto la commissione.

                      Conviene richiamare dopo le feste.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X