annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regione Lazio cod.07

ciao.Qui nn c'è pessimismo solo realismo. Assunzioni realistiche tra maggio e giugno se la graduatoria la fanno uscire quando dicono. Cmq io dicevo che la non uscita della graduatoria di per sè non è un dato preoccupante,perchè tanto se esce la graduatoria e passano mesi prima che chimano vinvitori e idonei per scorrimento sarebbe cm uguale.Quindi forse, ma la mia è solo una congettura, stanno tardando sulla graduatoria per avere certezze circa le assunzioni in modo da poter dare una certa continuità tra graduatorie e chiamate.Del resto penso che questa attesa non derivi da procedimneto amministrtivo, perchè non ci vuole molto tempo a stilare delle graduatorie.Penso che alla fine i motvi siano due. Ricerca dei finanziamenti e attesa dell'imput politico.

Commenta

Salve

un mio zio che vive a Roma è venuto a sapere da un amico che la Regione Lazio non ha pubblicato ancora le graduatorie perchè ci sono problemi di natura finanziaria.

Eppure io so che quando si bandiscono dei concorsi l'amministrazione accantona a priori le risorse finanziarie necessarie.

Evidentemente essendo i concorsi stati banditi nel 2003 ... da allora le risorse accontonate all'epoca sono state poi spese per soddisfare altre esigenze. Secondo voi quest'ipotesi è possibile?

Cmq l'ultima volta che è chiamato a gennaio ho avuto l'impressione che comincerebbero a chiamare i vincitori a primavera (maggio/giugno) e quindi entro l'estate.

Ciao

Commenta

Ciao Wako.Secondo me hai centrato il problema.I finanziamenti c'erano e ora li devono trovare perchè sn passati anni.Non credo che ci sia differenza tra trovarli pe i vincitori e non per gli idonei.I posti banditi in totale sn 439, con gli idonei si arriverebbe a 5oo o poco più, tanto vale trovaRLI Per tutti adesso, comnsiderando peraltro che tra rinunce e altro le graduatorie scorrono da subito e in alcuni concorsi ppenso si arriverà al limite di esaurirle. DEl resto come dicevo ha senso aspettare di far uscire la graduatoria dopo aver avuto la certeza dei finanziamenti per chiamare, perchè in caso contrario - uscita della graduatoria e lunga attesa di diversi mesi per le chimate- succederebbe un macello perchè la gente si innervosirebbe.Almeno cosi si può dire che il concorso non è ancora terminato, visto che mancano le graduatorie, e problemi di assunzione non si pongono visto che manca ancora la graduatoria.

Commenta

Salve a tutti!

Ok, sarà per la fine di febbraio, speriamo... comunque volevo sapere se qualcuno ha notizie certe sul fatto che procederanno con le assunzioni, non vorrei che ci fossero sorprese amare.

Grazie e a presto.

ps: è l'ansia che cresce.

Commenta

Il solo periodo "a rischio scherzetti" è quello anteriore all'uscita delle graduatorie. Dopodichè almeno per i vincitori dovrebbe essere solo una questione di tempo.

Commenta

ciao a tutti.Nnuovo appello a chi ha un voto medio basso a uintervenire nel forum per fomare un gruppo compatto di idonei per l'assunzione.

Continuo a pensare che l'attesa per l'uscita della graduatoria sia un falso problema, perchè se poi nn chiamano sine die stiamo come prima.Anche a quel concorso al Consuglio da giornalisti, che poi è andato alle iene poco tempo fa, era uscita la graduatoria ma poi nn hanno chiamato.

Quindi penso che fino a che nn hanno certezza (finanziaria) di poter assumere è inutile che pubblichino la graduatoria.Pubblicare la graduatoria e poi fa passare mesi per assumere crea anco più malcontento e inoltre fino all'uscita della stessa si può sempre dire che il concorso nn è concluso e quindi il problema delle assunzioni nn esiste.

Questo è il mio pensiero, voi che dite

Commenta

Ciao a tutti,

in effetti aspettare dei mesi dopo la pubblicazione della graduatoria sarebbe sicuramente snervante ma personalmente anche questa situazione di limbo non è il massimo, ma si dovrà aspettare sino alle 23:59 del 28 febbraio nella miglior delle ipotesi....

Cmq per quanto riguarda la copertura finanziaria si dovrebbe controllare quanto indicato negli atti che hanno dato il via ai concorsi; vi dovrebbe essere indicata il capitolo di spesa e la relativa copertura.

Teoricamente queste somme erano impegnate ma nulla toglie che in questi 3 anni si sia fatto altro uso, insomma si dovrebbe leggere bene le leggi di bilancio 2004-2005 nonchè le leggi di variazione di assestamento... un bel lavoraccio...

a presto

Commenta

Ragazzi, non ce la faccio più [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] ...le mie riserve finanziarie stanno per finire e trovare un lavoro, come saprete, non è facile...chiamo tutti i giorni la regione ma quelli mi dicono di guardare su internet...ma perchè non scriviamo a direttamente a Marrazzo...lui difendeva le parti deboli...e più deboli di così!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ciao. Voglio un lavoro appoggio... Ho letto sul giornale che pare sia slittata la firma per il contratto a tempo indeterminato di alcuni precari di lazioservice per i quali all'inizio di gennaio era stato promessa la stabilizzazione.

Non so se ai fini del concorso questo è un dato positivo o negativo, immagino però che a breve dovranno decidere anche sul nostro concorso.Cmq rileggendo quell'articolo della finanxiria regionale si potrebbe essere ottimisti sull'esaurimento delle graduatorie entro quest'anno, chre ne dite..

Commenta

Ciao Serpichet, quale giornale?

Commenta

Sto operando...
                      X