annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    ciao serpico,

    Il tipo con cui ho parlato ieri, tra l'altro abbastanza gentile, mi ha detto attorno al 45 ma non è stato così netto. Penso pertanto che la soglia di accesso si giochi sui decimali e può essere 44,60, 44,70 ... così come anche 45,20 o 45,30 ... purtroppo non so dirti altro e comunque spero sincermanete che chiamino anche gli idonei non vincitori poichè mi rendo conto che tutti abbiamo bisogno e voglia di lavorare.

    Ciao.

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Ciao. Ma perchè vi risulta che i voti agli scritti siano stati con decimali? A parte i punteggi atttribuibili ai titoli, i gradini dei voti dovrebbero essere costituiti da voti "secchi" oppure, con ",50".

      Cmq ribadisco la necessità per chi si trova al limite della soglia di intervenire sul forum e rimanere uniti date le buone possibilità di entrrare da subito per le rinunce.

      Grazei wako comunque per la utile precisazione.

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        IL GIORNALE



        Precari, salta ancora la firma dei contratti per la «Lazioservice»



        di Redazione - martedì 13 febbraio 2007, 07:00

        È saltata ieri in Regione la prima firma dei contratti a tempo indeterminato per 8 lavoratori di Lazio Service che rientrano nel piano di stabilizzazione dei precari. «L’azienda vuole applicare ai suoi collaboratori un contratto più remunerativo - ha spiegato ai lavoratori l’ad di Lazio Service, Tonino D’Annibale - il contratto degli enti locali settore privatistico che garantisce 14 mensilità e un mensile più alto». Disappunto è stato espresso dai sindacati, che sottolineano come gli accordi presi fissavano la prima scadenza per l’assunzione a tempo indeterminato di 230 lavoratori entro il 31 gennaio. «Le stabilizzazioni devono rispettare i termini stabiliti utilizzando l’attuale contratto del settore metalmeccanico» fanno sapere Canio Calitri di Fiom Cgil e Barbara Caroti di Fim Cisl. «Ancora una promessa disattesa - tuona Fabio Desideri (Dc) -. Per i precari di Lazio Service non c’è proprio pace: la loro assunzione, presentata in pompa magna alla stampa il 4 gennaio scorso, slitta di giorno in giorno. Sembra tutta una farsa».

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Ciao Asher. Avevamo già postato la notizia della mancata stabilizzazione per ora dei precari di Lazioservice, ma a che fini hai riportato la notizia?

          Non so infatti se questa notizia sia positiv, negativa o neutra rispetto al nostro concorso.

          Piuttosto tu parlavi di conoscere alcuni dipendenti della regione che avevano fatto il concorso e cn cui eri in contatto.

          Loro hanno notizie certe sulla soglia per entare visto che si parla di "intorno al 45"?

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Ciao, qualcuno ha chiamato ?? Si sa qualcosa di precsio sulla soglia? Io ho sentito un amico che ha partecipato a quello da diplomati e ha chiesto infromazioni anche su quello da laureati e mi ha detto che gli idonei su quello 07 sono circa 180. Sulla soglia non gli hanno detto niente. Questo però vuol dire che i dati che abbiamo postato su questo forum sn sbagliati.

            Avevamo dato per certo 32 assenti e un numero di bocciati tra 25 e 30. Invece in base a questa informazione pare quasi certa ci sn circa 180 ideoeni e quindi 47-48 idonei non vincitori. In base alle nostre previsioni gli idonei non vincitori avrebbero dovuto essere circa una sesaantina. Sn rimasto un pò sorpreso.

            Forse gli assenti non sono stati 32 o i bocciato nopn sono stati circa 25 o 30. Ma mi sembravano dei dati attendibili. A fine ottobre già si paralva di una ventina e oltre di bocciati. Mi sembra impossibile che tra novembre e dicembre non abbino bocciato nessuno. E qualcuno sul forum ci ha detto che la notizia dei 32 assenti provenica dalla stessa commissione l'ultimo giorno d'esame. Boh.

            Che ne dite? Ma gli assenti potevano sostenere l'esame anche oltre il 22 dicembre? Io nn credo perchè gli esami si sn chiusi per tutti il 22 dicembre e i recuperi delle assenza con certificato medico a rigore dovrebbero svolgersi dentroo il calendario di esami. Tutttavia se è vero che siamo circa 180 a risultare idonei vuol dire che una delle nostre previsioni sugli assenti e sui bocciati era sbagliato di almeno uan decina e più di persone.Che dite?

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Errata corrige.. Se la graduatoria è composta da circa 180 persone gli idonei non vincitori sn circa 40. Noi avevamo fatto previsioni di una graduatoria sulle 165 persone con non più di trenta idonei.

              Cmq qualcosa nelle nostre previsioni era sbagliato o sugli assenti o sui bocciati

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                ciao Serpichet, perchè non mi passi l'informazione avuta dal tuo amico riguardo il concorso da diplomati? da quanti è formata la graduatoria? con quale voto entra il 126°? ti prego, per me è di vitale importanza saperlo subito. Chiamo giornalmente l'ufficio concorsi, ma non ho trovato mai nessuno disponibile a dire niente, la risposta classica è: non sono autorizzato a dare informazioni. E poi del concorso per diplomati nessuno ne parla..................

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Ciao. Sul concorso da diplomati a fine dicembre qualcuno che aveva assistito a tutti gli esami avaeva fatto uno schema excel con tutti i voti dell'orale. Non so se lo trovi ancora su questo forum perchè alcuni msg di quel periodo sono andati persi non so per quale motivo. Cmq ricordo che in base a quello schema del concorso da diplomati c'erano 27 assenti e 27 bocciati per un totale di 170 idonei. Sulla soglia per entrare in questo concorso non se ne è mai parlato, cmq tieni presenti che dovrebbe essere su per giù simile a quella del concorso da laureati visto che numericamnti sn simili.

                  Tuttvia devi anche consideare che c'è un numero di persone non basso che ha fatto tutte e due i concorsi. Una parte di questi avrà sicuramnte vinto entrambi e quindi lascerà liberi i posti per il concorso da diplomati. Per cui suppongo che per il concorso 01 ci sarà uno scorrimento della graduatoria consistente e forse tale da esaurirla quasi tutta da subito.

                  Spero che il mio intervento possa esserti d'aiuto. Ho riportato informazioni che quel mio amico mi ha detto.

                  Ciao

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Salve a tutti!

                    A rischio di ripetere cose già dette, ho chiamato questa mattina in regione uff. concorsi, chiedendo espressamente del concorso 07 e della soglia d'ingresso e mi è stato ribadito il 45 come voto limite, cioè gli ultimi idonei vincitori hanno 45.

                    Per le assunzioni "non si vede la via", comunque entro l'anno ma niente di certo.

                    A presto

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      A me per le assunzioni hanno detto entro l'anno...oppure entro metà dell'anno prossimo..ma se hai parlato con una donna è normale che ti dica che nn si sa e quando assumeranno...

                      E cmq il primo obiettivo è che escano le graduatorie...andiamo per gradi...Sembra metà marzo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X